3DS_XL_Speciale_Pokémon_Y_pokemontimes-it

Era lo scorso ottobre, quando Nintendo rilasciò un fantastico 3DS XL dedicato a Pokémon X e Y ottenibile esclusivamente nei Pokémon Center giapponesi per un periodo limitato. Questa versione del 3DS XL raffigurava Xerneas e Yveltal insieme ai tre starter di Kalos, ovvero Chespin, Fennekin e Froakie in uno sfondo dorato pieno di alberelli. Adesso, tutti gli appassionati potranno acquistare questo prodotto online sul sito Play Asia!

Infatti, il sito… ha da poco messo online questa edizione speciale del 3DS XL, ad un costo relativamente basso, visto che in questa speciale consolle troverete già pre-installato Pokémon X o Pokémon Y. Purtroppo anche acquistandola, non potremo giocare ai suddetti giochi con le nostre cartucce acquistate in Italia, perché essendo la consolle giapponese avrà un particolare blocco che non permetterà di giocare ai giochi di questa consolle in paesi al di fuori del Giappone.

3DS_XL_Speciale_Pokemon_X_pokemontimes-it 3DS_XL_Speciale_Pokémon_Y_pokemontimes-it

Le consolle saranno in vendita per un periodo di tempo limitato!

E voi, avreste preferito questa edizione dorata o preferite quelle rilasciate nel nostro Paese?

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

3 pensiero su “3DS XL (versione dorata) dedicato a Pokémon X e Y è ora disponibile online!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.