Meloetta_Super_Smash_Bros_pokemontimes-it

Era l’8 aprile scorso, quando Nintendo rivelò la presenza di alcuni Pokémon nel trailer di Super Smash Bros. E proprio in queste ore Masahiro Sakurai , direttore del gioco, ha confermato tramite Miiverse la presenza di questi Pokémon in Super Smash Bros! L’introduzione, abbastanza massiccia, dei Pokémon in questo gioco, farà di sicuro esaltare tutti i Pokéfan!

Infatti, nel gioco… comparirà anche Meloetta! Quindi questo annuncio, oltre a introdurre Meloetta conferma anche la presenza di: Inkay, Swirlix, Snivy, Oshawott, Suicune, Latias e Lugia in Super Smash Bros!

Meloetta_Super_Smash_Bros_pokemontimes-it

Rimaniamo in attesa dell’uscita del gioco, sperando magari che vengano introdotti anche altri Pokémon!

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

2 pensiero su “Annunciata Meloetta in Super Smash Bros per Wii U e 3DS!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.