Casa_albero_pokemontimes-it

Ormai i Pokémon di sesta generazione hanno ampiamente conquistato il brand di giocattoli e gadget Pokémon, partendo da portachiavi fino ad arrivare a morbidissimi peluche! Questi nuova collezione è alquanto particolare, trattasi infatti di una casa di Pokébambole! La collezione si chiama “Pitapoké ” e vede la presenza di Pikachu ed altri Pokémon di Kalos in fantastiche “casette” colorate! Una collezione che farà felici tantissimi appassionati nipponici!

Come detto in precedenza, oltre a Pikachu… saranno presenti tantissimi nuovi Pokémon di Kalos, tra cui i tre starter: Chespin, Fennekin e Froakie! Tutti i Pokémon sono piazzati in tanti, colorati e diversi spazi arredati da ogni sorta di mobile! Tutti gli articoli saranno disponibili dal 19 luglio prossimo!

Pikachu_Pitapoke_pokemontimes-it Chespin_Pitapoke_pokemontimes-it Fennekin_Pitapoke_pokemontimes-it Froakie_Pitapoke_pokemontimes-it Dedenne_Pitapoke_pokemontimes-it Pancham_Pitapoke_pokemontimes-it
Chespin_e_Helioptile_Pitapoke_pokemontimes-it Fennekin_e_Swirlix_Pitapoke_pokemontimes-it Froakie_e_Fletchling_Pitapoke_pokemontimes-it

Inoltre sarà disponibile la Casa Albero, un fantastico playset a forma di albero che includerà: Pikachu, Eevee, Chespin, Fennekin, Froakie, e Dedenne! Questa casa a forma di albero appunto, sarà arredata da tantissimi mobili!

Casa_albero_pokemontimes-it

Anche Pikachu diventa protagonista di una collezione morbidissima! La collezione ritrae Pikachu dormiente in tutti i suoi pezzi, che comprendono: bacchette, grembiuli, pantofole e un cuscino peluche! Gli articoli sono disponibili online dallo scorso 14  giugno nei Pokémon Center e dal prossimo 20 giugno nel Pokémon Store Online!

Collezione_Pikachu_dormiente_pokemontimes-it

Infine, alla collezione delle “Pokéauto” si aggiunge, dopo Pikachu e Oshawott, l’auto di Fennekin! Questa speciale auto è stata mostrata presso lo stand Pikachu Project della fiera Toy Tokyo Show, il 12 ed il 15 giugno.

Fennekin_auto_pokemontimes-it

Vi piacciono tutti questi nuovi articoli?

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

4 pensiero su “Dalle case sull’albero all’auto di Fennekin, tanti nuovi gadget Pokémon!”
  1. le casette sono per i bambini piccoli,,secondo me,Magari le mettono nell’happy mill (penso che si scrova così) della Mc donald.Riguardo la macchina:stupendaa!!1 peccato che non l’esportano in Italia

  2. la macchinina è molto bella anche se non mi interessa molto le casette e le cose di ppikachu le voglio assolutamente sono troppo pucciosi :3

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.