Sky_fragments_screen_5_pokemontimes-it

Tempo fa, vi abbiamo parlato di un episodio speciale che sarebbe stato trasmesso in un planetario! Questo episodio è chiamato Pocket Monsters XY: Sky Fragments e verrà trasmesso dal 19 luglio al 7 settembre 2014 sulla cupola del Konica Minolta Planetario. Verrà trasmesso a 360° per una visione fantastica di questo speciale di 25 minuti ambientato nello spazio.

A distanza di pochi giorni… il sito ufficiale del Konica Minolta Planetario, ha deciso di rilasciare un breve trailer che mostra alcune parti dell’episodio. Possiamo vedere Ash e Co. insieme ad una donna, ovvero la comandante dell’astronave, partire nello spazio per sconfiggere la minaccia dei detriti, che potrebbero provocare gravi danni al pianeta!

Il trailer inizialmente era solo disponibile nel sito ufficiale del Konica Minolta Planetario. In seguito è stato rilasciato anche su Youtube in bassa qualità:

Sky_fragments_screen_1_pokemontimes-it Sky_Fragments_screen_2_pokemontimes-it
Sky_Fragments_screen_3_pokemontimes-it Sky_fragments_screen_4_pokemontimes-it
Sky_fragments_screen_5_pokemontimes-it

Vi siete già appassionati all’episodio? Pensate che verrà doppiato anche in italiano?

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

7 pensiero su “Ecco il trailer dell’episodio speciale “Fragment of the Sky”!”
  1. Bellissimo! Lo devono doppiare assolutamente! Sono curiosa di scoprire cosa faranno Ash e i suoi amici. La scena con Pikachu mi ha interessata molto!

  2. ci sarà anche deoxis , wow spero ci saranno anche altri Pokemon nello spazio è da tanto tempo che non vedo un episodio simile ^-^ lo devono assolutaemente fare anche in italia

  3. @wishfulxygirl: sì, il primo è Lem, la seconda voce non la riconosco quindi dovrebbe essere la comandante dell’astronave e la terza voce è Serena 😉

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.