mega_sableye_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it

The Pokémon Company International ha presentato oggi il video inedito della megaevoluzione di Sableye.

Questo Pokémon è stato scoperto per la prima volta a Hoenn, la regione in cui sono ambientati i nuovi giochi, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

Il video rivela lo straordinario MegaSableye:

Sableye, un Pokémon di tipo Buio e Spettro, è stato avvistato per la prima volta nella regione di Hoenn. MegaSableye concentra tutta l’energia derivante dalla megaevoluzione nella gemma che porta sul petto. Dopo la trasformazione, la gemma aumenta di dimensioni e si stacca dal suo corpo.

mega_sableye_retro_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-itmega_sableye_fianco_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it

Durante la lotta, MegaSableye sfrutta la potenza della gemma per proteggersi, concentrandosi così sulle debolezze dell’avversario e approfittando di ogni spiraglio. Sembra infatti che la gemma diventi talmente dura che nessun attacco può scalfirla.

Il video  è stato in un primo momento caricato con una scritta in sovrimpressione erronea: sul lato inferiore dello schermo veniva confermata la presenza della Diancite solo in Rubino Alpha e Zaffiro Omega, mentre noi già sappiamo grazie a CoroCoro che la Megapietra è già stata confermata come presente in X e Y. Ecco il fermo immagine!

diancite_nel_video_di_megasableye_pokemontimes-it

Il video è stato adesso sostituito con la versione corretta, che riporta che nei nuovi giochi si potrà ottenere la Megapietra per Sableye. Al di là di ciò si tratta di una grande notizia! Cosa pensate di questa nuova Megaevoluzione?

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

15 pensiero su “Rivelato MegaSableye in Rubino Omega e Zaffiro Alpha!”
  1. molto carina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! @diafelo1990il motivo per cui non ci sono megahoopa e megavolcanion,penso che sia per il fatto che ancora non sono stati rilevati ufficialmente!

  2. MegaSableye è davvero bellissimo! Mi piace, lo vorrei vedere in azione. Quella gemma può essere un forte punto di difesa!

  3. che dire non me laspettavo cmq mi pace molto, molto semplice anche se quelle gemme rosse che gli fano da occhi mi fanno un po’ senso aspetto di conoscere la sua abilità anche perché sembra molto difensivo

  4. Se ci sará mega diancie sarà bellissimo ma se ci sará speriamo che il Giappone si sbrighi a darcelo perché solitamente qui le cose dal Giappone arrivano dopo uno due anni circa

  5. Bellissimo non vedo l ora che esca il gioco e spero anche che ci siano Pokemon nuovi oltre alle nuove megaevoluzioni comunque bella idea di fare una megaevoluzione a un Pokemon legendario

  6. @marty Più puccio? a me con gli occhi rosso sangue mi inquieta!
    Comunque è molto azzeccata anche se spero che oltre a rubini ci siano anche zaffiri . E poi mi sembra giusto: c’è mega mawile e ci deve essere mega sableye u.u

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.