Sfida_leggendaria_gara_online_pokemontimes-it

Dopo la Coppa Turbo, che vedeva gli allenatori sfidarsi in una gara di velocità e d’astuzia, tutti gli allenatori si stanno preparando a due nuove gare online di Pokémon X e Y! Le competizioni in questione sono: Sfida Leggendaria e Amichevole Eevee! Le regole di queste gare sono stravaganti, ma di certo non mancheranno sfide ad alto livello tra gli avversari più forti!

La Sfida Leggendaria include nel regolamento anche l’uso di Pokémon Leggendari! Come dice il nome stesso della competizione infatti, si potranno usare tutti i Pokémon dalla regione di Kanto fino alle regione di Kalos, inclusi i Pokémon Leggendari e misteriosi! La gara utilizzerà il formato delle lotte in doppio, tutti i Pokémon dei partecipanti verranno portati al livello 50, anche i Pokémon inferiori a questo livello. Tuttavia in squadra non si potranno avere più di due Leggendari o Pokémon misteriosi! Le iscrizioni saranno aperte a tutti gli allenatori registrati nel Club di Allenatori Pokémon, a partire dal 17 luglio prossimo! (visita il sito ufficiale nelle date indicate per iscriverti).

Sfida_leggendaria_gara_online_pokemontimes-it

Le regole della gara online Amichevole Eevee sono ben diverse dalle regole della Sfida Leggendaria! Infatti la gara utilizzerà il formato delle Lotte a Rotazione, ma i Pokémon che potranno partecipare a questa competizione sono solo Eevee e le sue evoluzioni, ovvero: Vaporeon, Jolteon, Flareon, Espeon, Umbreon, Leafeon, Glaceon e Sylveon! Tutti i Pokémon verranno automaticamente portati al livello 30 e la lotta non potrà durare più di 30 minuti. Se il vincitore non verrà decretato in questi 30 minuti, inizieranno delle gare di spareggio per decretarne uno. I giocatori saranno divisi in Categoria Master e Categoria Junior. Le iscrizioni saranno aperte a partire 3 luglio fino al 10 luglio prossimo (visita il sito ufficiale nelle date indicate per iscriverti).

Amichevole_Eevee_gara_online_pokemontimes-it

Vi incuriosiscono queste competizioni? Ne prenderete parte?

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

4 pensiero su “Sfida Leggendaria e Amichevole Eevee: due emozionanti gare online da non perdere!”
  1. Che bella idea quella degli Eevee! Li adoro perché sono così carini!
    Sfida leggendaria m piace perché io uso sempre i Pokemon leggendari nel mio Pokemon x!
    Finalmente posso usare Reshiram in una gara

  2. Spixon, riguardo alla Sfida Leggendaria, sul sito ufficiale c’è scritto che i pkm vengono portati al livello 100 e non al 50 come tu hai riportato nell’articolo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.