MegaLucario_Rising_Fist_pokemontimes-it

Il canale ufficiale Pokémon giapponese ha caricato su Youtube due nuovissimi video! Il primo video è dedicato alla nuovissima espansione Rising Fist ed è un promo con sequenze animate; il secondo è un simpatico video con un burattino di Meowth del Team Rocket, che insegnerà a giocare il GCC Pokémon! Un simpatico modo per avvicinarsi al mondo delle carte da collezione Pokémon!

Come detto pocanzi, il video dell’espansione Rising Fist ha rivelato tantissime novità…

Infatti, oltre la rivelazione da parte di Pokémon Get ☆ TV del 1° giugno, ovvero la rivelazione delle carte di Lickitung e Shroomish in questo set, il video ha rivelato anche la presenza di: Blaziken, Dragonite e Machoke! Ciò significa che questi Pokémon verranno inseriti nell’espansione Rising Fist! Oltre a questa rivelazione, è stata rivelata anche la carta promo di Landorus! Questa carta verrà rilasciata in allegato con la rivista giapponese CoroCoro Ichiban! L’espansione Rising Fist sarà disponibile a partire dal 14 giugno prossimo.

Screencap_video_Rising_Fist_pokemontimes-itLandorus_Promo_GCC_pokemontimes-it

Inoltre, grazie a un poster pubblicitario di Rising Fist, che sta circolando in Giappone, possiamo scoprire la presenza di MegaHeracross-EX e Jynx! MegaHeracross-EX era già stato avvistato nella confezione di alcuni booster pack dell’espansione Furios Fists, ma solo ora possiamo averne la conferma con un’immagine più definita. Invece la carta di Jynx è la prima ad apparire in quest’espansione.
MegaHeracross-EX avrà 220 PV, quando lo metterete in campo il vostro turno finirà e se l’avversario metterà K.O. questo Pokémon, potrà pescare 2 carte premio. Avrà la mossa Big Bang Horn (Grande Corno Esplosivo) che infliggerà un numero ancora non rivelato di danni -10 danni per ogni segnalino danno presente su MegaHeracross EX. Invece Jynx avrà 70 PV.

Poster_pubblicitario_Rising_Fist_pokemontimes-it

Il video di Meowth invece è estratto dal dvd contenuto nella valigetta Pokémon Card Game XY Starter Set DVD Version rilasciata tempo fa in Giappone, e appunto aiuterà i giocatori alle prime armi ad apprendere al meglio le regole del GCC Pokémon.

Non vedete l’ora che l’espansione Rising Fist arrivi anche in Italia? Oppure sperate che il video di Meowth sia tradotto in italiano per apprendere al meglio tutte le regole?

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

3 pensiero su “Spot tv e nuovi dettagli dell’espansione Rising Fist; dvd introduttivo al GCC di Meowth!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.