Trailer ufficiale e gameplay di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha @ E3

5
rubino_omega_zaffiro_alpha_screen_diretta_E3_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: Rivelati ArcheoGroudon e ArcheoKyogre e il trailer in italiano di Rubino Omega e Zaffiro Alpha, disponibili dal 28 novembre!
È iniziata la diretta della conferenza Nintendo all’E3, disponibile nell’homepage del nostro sito, che ha rivelato molte novità, partendo da Super Smash Bros, fino ad arrivare a  Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! Cominciando appunto dal nuovo videogioco Super Smash Bros, in uscita per 3DS e Wii U! Questo gioco introdurrà una nuova funzionalità Nintendo, sto parlando di Amiibo! Questa funzionalità permetterà di introdurre personaggi Nintendo all’interno di questo gioco!

Infatti… avvicinando una speciale statuetta di un personaggio Nintendo alla consolle, avremo la possibilità di far apparire il personaggio della statuetta all’interno del gioco! Potremo anche combattere con questa statuetta all’interno del gioco, insieme al nostro Mii, che come il personaggio “statuetta” avrà la possibilità di combattere nel gioco!

Amiibo_pokemontimes-it Latios_cavalcato_Pokemon_Rubino_Omega_e_Zaffiro_Alpha_pokemontimes-it

In seguito, sono state mostrate alcune immagini di gioco di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! Possiamo osservare le nuove  forme  di Kyogre e Groudon, chiamate forme Archeo! Quindi in queste nuove forme, Groudon e Kyogre prenderanno rispettivamente il nome di ArcheoGroudon e ArheoKyogre! Inoltre, viene mostrato l personaggio maschile in groppa a Latios! L’animazione del Volo sarà simile anche nel gioco?

Purtroppo per questi giochi l’uscita sarà tutt’altro che mondiale come accaduto con Pokémon X e Y, ma con un po’ di differita! Infatti Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha usciranno il prossimo 21 novembre in Giappone e negli Stati Uniti e il 28 novembre in Europa!


Groudon_Primordiale_pokemontimes-it
Kyogre_Primordiale_pokemontimes-it

Trailer ufficiale

5 COMMENTI