rubino_omega_zaffiro_alpha_screen_diretta_E3_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: Rivelati ArcheoGroudon e ArcheoKyogre e il trailer in italiano di Rubino Omega e Zaffiro Alpha, disponibili dal 28 novembre!
È iniziata la diretta della conferenza Nintendo all’E3, disponibile nell’homepage del nostro sito, che ha rivelato molte novità, partendo da Super Smash Bros, fino ad arrivare a  Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! Cominciando appunto dal nuovo videogioco Super Smash Bros, in uscita per 3DS e Wii U! Questo gioco introdurrà una nuova funzionalità Nintendo, sto parlando di Amiibo! Questa funzionalità permetterà di introdurre personaggi Nintendo all’interno di questo gioco!

Infatti… avvicinando una speciale statuetta di un personaggio Nintendo alla consolle, avremo la possibilità di far apparire il personaggio della statuetta all’interno del gioco! Potremo anche combattere con questa statuetta all’interno del gioco, insieme al nostro Mii, che come il personaggio “statuetta” avrà la possibilità di combattere nel gioco!

Amiibo_pokemontimes-it Latios_cavalcato_Pokemon_Rubino_Omega_e_Zaffiro_Alpha_pokemontimes-it

In seguito, sono state mostrate alcune immagini di gioco di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! Possiamo osservare le nuove  forme  di Kyogre e Groudon, chiamate forme Archeo! Quindi in queste nuove forme, Groudon e Kyogre prenderanno rispettivamente il nome di ArcheoGroudon e ArheoKyogre! Inoltre, viene mostrato l personaggio maschile in groppa a Latios! L’animazione del Volo sarà simile anche nel gioco?

Purtroppo per questi giochi l’uscita sarà tutt’altro che mondiale come accaduto con Pokémon X e Y, ma con un po’ di differita! Infatti Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha usciranno il prossimo 21 novembre in Giappone e negli Stati Uniti e il 28 novembre in Europa!


Groudon_Primordiale_pokemontimes-it
Kyogre_Primordiale_pokemontimes-it

Trailer ufficiale

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

5 pensiero su “Trailer ufficiale e gameplay di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha @ E3”
  1. Maledetti artwork ingannatori, hanno fatto sembrare brutto tutto ciò che non lo è per niente nel gioco.
    “Mudkip, sei pronto per un altra avventura?!”
    Le forme primordiali sono una bombe tutte e due e nel gioco sono ancora meglio!!!
    Bella la scenetta della botola Dx!!!!!

  2. archeogorudon e archeo kyogre sono stupendi (che figo groudon con la pancia nera) cmq tutto fantastico anceh il trailer ma io mi aspettavo rivelassero qualcosa di piu

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.