Arriva la Coppa Turbo delle Lotte in Doppio: ecco il regolamento!

1
Coppa_Turbo_delle_Lotte_in_Doppio_pokemontimes-it

In seguito alla Coppa Turbo, una competizione online davvero straordinaria, ecco che arriva la prossima delle 7 gare annunciate lo scorso maggio. La gara in questione è la Coppa Turbo delle Lotte in Doppio, entusiasmante e velocissima competizione online di Pokémon X e Y! Questa gara segue le stesse regole della Coppa Turbo, ma questa volta la modalità di lotta sarà in doppio.

Questa competizione, metterà a dura prova tutte le tue capacità! Infatti… avrete solo 15 secondi per scegliere la vostra mossa e la sfida un tempo limite di 10 minuti! Come detto prima le lotte saranno in doppio, potranno partecipare tutti i Pokémon del Pokédex Nazionale tranne: Mew, Lugia, Ho-Oh, Mewtwo, Celebi, Kyogre, Groudon, Jirachi, Rayquaza, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Meloetta, Genesect, Xerneas, Yveltal, Zygarde e Diancie.

Le iscrizioni saranno aperte dal 31 luglio 2014 alle 00:00 fino al 7 agosto 2014 alle 23:59 e la gara avrà inizio subito dopo.

Coppa_Turbo_delle_Lotte_in_Doppio_pokemontimes-it

Siete pronti a partecipare? Il regolamento completo lo trovate a questo link.

UN COMMENTO