Venusaur-EX_Charizard-EX_Blastoise-EX_tins_pokemontimes-it

Dopo la sua rivelazione, ecco che il piccolo e brillante Pokémon leggendario Diancie si fa avanti nel GCC Pokémon! Infatti, in concomitanza con l’uscita del film Diancie e il bozzolo della distruzione, ovvero il 19 luglio prossimo, saranno rilasciate bustine commemorative del 17° film! In questi pacchetti figurano Diancie, Xerneas e Yveltal! Ci saranno ben due packs raffiguranti Diancie con artwork differenti, il primo verrà rilasciato solo nei cinema e nei teatri giapponesi che trasmetteranno il film, il secondo invece sarà rilasciato anche in altri negozi giapponesi!

Qui di seguito… le immagini delle carte promo di Diancie, Xerneas e Yveltal:

Diancie_promo_GCC_pokemontimes-it Diancie_promo_2_GCC_pokemontimes-it Xerneas_promo_GCC_pokemontimes-it Yveltal_promo_GCC_pokemontimes-it

Inoltre, sempre in concomitanza del 17° film Pokémon, i McDonald’s giapponesi rilasceranno due carte speciali di Pikachu e Hawlucha, insieme alla ristampa esclusiva delle carte di Chespin, Fennekin e Froakie!

Carte_promo_McDonalds_giapponesi_Pikachu_e_Hawlucha_pokemontimes-it

Infine, questo autunno saranno rilasciate nuovissime scatole da collezione con protagonisti Venusaur-EX, Charizard-EX e Blastoise-EX! Le carte dei tre starter sembrerebbero essere delle ristampe esclusive inglesi poiché la descrizione dice si tratta di carte Pokémon “già testate nelle lotte”! Nelle confezioni saranno inoltre incluse 4 bustine d’espansione!

Venusaur-EX_Charizard-EX_Blastoise-EX_tins_pokemontimes-it

Vi piacciono le nuove carte e confezioni? Quali vorreste?

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

4 pensiero su “Diancie approda nel Gioco di carte Pokémon, nuove promo e confezioni in arrivo!”
  1. Belle le carte di Diance! Mi piacerebbe avere quelle carte, possono rivelarsi molto utili per il mio deck di tipo folletto.
    Riguardo alle scatole di collezione sarebbe proprio difficile scegliere, visto che mi piacciono tutte e tre le Evoluzioni, ma se dovrei scegliere allora senza dubbio Charizard EX.

  2. ad un deck folletto farebbero bene quelle carte, ovviamente prenderei venusaur tra i box perchè è anche di tipo veleno peccato che non colleziono più le carte

  3. Mi dispiace per il doppio commento ma non avevo finito*o*
    Per quanto riguarda le carte promo sul 17esimo film, mi piacciono un sacco quelle folletto di Diancie e Xerneas, ma anche Yveltal è carino.
    Belli Pikachu e Haulucha ma non ha senso se non ci saranno in ItaliaXD
    Mi piacciono molto le scatole con gli starter EX ma non prenderò Charizard perché ne ho abbastanza di quel Pokemon:
    Ho comprato il box e ho trovato mega Charizard y fuori serie, e altri due charizard ex diversi, poi quando ho partecipato ad un torneo ho trovato il charizard full art e il mega charizard x in 6 bustineXD (non è uno scherzo sul serio, non mi era mai capitato nulla di simile

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.