Jirachi_Shiny_Evento_pokemontimes-it

Presso il Pokémon Center di Tohoku si terrà il Tanabata Festival Pokémon, ovvero una particolare festa giapponese dedicata alle stelle che avrà luogo dal 1° agosto fino al 8 agosto. Quale Pokémon sarebbe stato appropriato a questa festa se non Jirachi? Non si tratta di un Jirachi qualunque ma di uno straordinario Jirachi shiny (cromatico)! Un’occasione da non perdere per tutti i nostri amici giapponesi possessori delle copie di Pokémon X e Y.

Questo Jirachi cromatico sarà… al livello 10, tiene con sè un Pezzo Stella e conosce le mosse: Desiderio, Comete, Curardore e Forza Lunare. Questo Pokémon sarà ottenibile nel Pokémon Center di Tohoku dal 1° al 31 agosto prossimo!

Jirachi_Shiny_Evento_pokemontimes-it Tanabata_Festival_Pokemon_Pokemon_Center_Tohoku_pokemontimes-it

Vi piace questo Jirachi shiny? Vorreste che fosse distribuito anche in Italia?

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

5 pensiero su “Distribuzione speciale di Jirachi cromatico in Giappone”
  1. Magari lo facessero anche qui dato che jirachi e stato distrubuito una sola volta piu di 4 anni fa ed ora e introvabile e chi lo ha se lo tiene stretto

  2. Anche io concordo pienamente con diafelo, io ho un sacco di leggendari evento e sul pokedex mi manca solo lui (di leggendario, di Pokemon non rari me ne mancano un sacco, non riesco neanche a recuperare uno YanmegaXD)

  3. Non voglio offendere nessuno ma… li facessero anche qua degli eventi importanti! Non è giusto che li facciano solo in Giappone anche se è dove hanno inventato i Pokémon… >.<

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.