nuovi_episodi_pokemon_xy_da_settembre_su_k2_pokemontimes-it

K2 tornerà come previsto a farsi sotto questo autunno. La rete principale di Discovery Italia ha infatti annunciato il ritorno della stagione XY per il giorno lunedì 8 settembre: in quella data gli episodi ricominceranno ad andare in onda, molto probabilmente a partire dal numero 21, trasmesso in prima TV assoluta da Disney XD proprio oggi. L’orario sarà come sempre quello delle 18:15, a cui siamo abituatissimi, e ci riserverà un bel blocco di emozioni! Infatti, se su Disney XD il blocco estivo è ovviamente breve (perché stiamo a un passo dal Giappone in modo continuo), dopo la pausa estiva su K2 sarà un’altra storia… potremo godere di un maggior numero di episodi, avviandoci quindi alla fine della stagione (come sempre sui 45-50 episodi) entro il periodo natalizio. Possiamo immaginare che come per Avventure a Unima, avremo circa 15-20 episodi (a partire dal 21°) per settembre e ottobre, ed i restanti episodi entro fine anno. Le emozioni proseguono solo su K2!

Inoltre, K2 annuncia anche una nuova veste grafica del suo sito web, che conterrà ancora più contenuti correlati alle serie tv del canale, tra cui giochi, video e attività.

Visitate sempre l’elenco degli episodi inediti Pokémon Serie XY in continuo aggiornamento per il palinsesto dettagliato!

AGGIORNAMENTO 20 agosto: ecco il nuovissimo promo tv!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.