anteprima_twitter_gadget_pokemon_cover_smartphone_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: sito aperto in versione anteprima!
L’anteprima speciale di Twitter
è stata spedita agli utenti selezionati, che hanno avuto l’onore di ricevere una grande confezione regalo direttamente da The Pokémon Company! La confezione conteneva prodotti ufficiali Pokémon ma, più importante, anche un annuncio dal presidente della Pokémon Company e da Tsunekazu Ishihara che annunciano la riapertura di PokemonCenter.com! Molti di voi ricorderanno questo store online (immagine a seguire), dove si poteva trovare una grande varierà di prodotti ufficiali da acquistare a distanza, che fu però chiuso il 31 gennaio 2008, e verrà fortunatamente riaperto… il prossimo 6 agosto!

Tra i gadget a tema Pokémon ricevuti dagli utenti di Twitter vi sono peluche, block notes, thermos da viaggio e cover per smartphone.

anteprima_twitter_gadget_pokemon_peluche_pokemontimes-it anteprima_twitter_gadget_pokemon_cover_smartphone_pokemontimes-it pokemon_center_website_pokemontimes-it

Pokémon Company sembra davvero intenzionata ad espandere le vie del mercato Pokémon, prima col Pokémon Center temporaneo di Parigi per tornare poi al Nintendo World Store di New York, che ultimamente ha organizzato eventi Pokémon per poi confermarli con cadenza mensile. Quale sarà il prossimo passo?

anteprima_twitter_pokemon_company_card_pokemontimes-it anteprima_twitter_pokemon_company_annuncio_pokemontimes-it

 Sperate che i gadget su questo sito verranno resi disponibili anche per l’Italia?

AGGIORNAMENTO:
Il sito del PokemonCenter americano è stato aperto in versione anteprima, ogni settimana rilascerà nuovi gadget acquistabili (e quindi in questo caso prenotabili) fino al lancio ufficiale del 6 agosto. Questa settimana, sarà possibile prenotare delle collanine delle evoluzioni di Eevee, un peluche di Pikachu e un bicchiere di Mewtwo! I costi sono relativamente bassi, considerando i prezzi imposti da altri siti di vendite online su questi prodotti! Anche i costi di spedizione saranno abbastanza contenuti, purtroppo però, le spedizioni saranno al momento disponibili esclusivamente sul territorio degli Stati Uniti.

gadget_pokemoncenter.com_pokemontimes-it

Fonte: PokéBeach

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

2 pensiero su “L’anteprima ufficiale da Twitter: PokemonCenter.com in riapertura!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.