Esclusiva – Nuovi episodi di Pokémon XY: da martedì 8 luglio su Disney XD!

10
pokemon_serie_XY_su_disney_XY_banner_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: inseriro il nuovo trailer ufficiale italiano della serie XY!
Una grande notizia illumina l’imminente weekend aggiungendosi a quella degli episodi ridoppiati che stanno andando in onda su K2. Ancora una volta l’alternanza del canale principale dei Pokémon (proprio K2) con Disney XD, produce grandi risultati: gli episodi inediti di Pokémon XY non sanno aspettare fino all’autunno, e si impongono già da ora! Le nuove puntate arrivano già da martedì 8 luglio, appunto su Disney XD, riprendendo con l‘episodio 21, alle ore 12:15 (con replica alle 13:15 su Disney XD +1 e alle 14:15 su Disney XD +2).

Questo è in prospettiva uno straordinario annuncio… eravamo infatti sicuri di dover attendere molto, fino a oltre l’estate, per proseguire con XY (anche perché K2 ha coperto il buco della serie principale con il ridoppiaggio delle prime stagioni). Ora otterremo di sicuro qualche altro episodio, partendo proprio dal 21 dal titolo “Prossimamente in Pokévisione!“, probabilmente altri 3-4 inediti! Alle 11:15 siamo a Kanto, alle 12:00 ripartiamo per arrivare, alle 12:15, a Kalos: il viaggio tra le regioni Pokémon in TV si fa davvero entusiasmante!

Per il palinsesto completo visitate l’elenco dettagliato degli episodi inediti Pokémon Serie XY in continuo aggiornamento, trovate le date di trasmissione accanto ai titoli italiani!

pokemon_serie_xy_nuovi_episodi_disney_xd_pokemontimes-it

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

10 COMMENTI

  1. probabilmente k2 li trasmetterà a settembre. Comunque potrebbero esserci ritardi nel doppiaggio non solo di pokemon, ma anche di moltissimi cartoni, anime, film e serie tv, a causa dello sciopero dei doppiatori. La mediaset è stata costretta a mandare in onda alcuni episodi di serie tv coi sottotitoli e audio originale. Speriamo che si trovi un accordo, però penso che non trasmetteranno gli episodi di pokemon coi sottotitoli, tpci non sarebbe molto contenta!

  2. Se faranno sempre un po K2 e un po Disney XD sarei contentissimo. Cn questo metodo potrei anche chiudere un occhi sullo strano palinsesto che K2 riserva ai Pokemon da settembre 2013! Preferivo 2 episodi ogni lunedì invece che un ondata di episodi per una settimana e poi pausa per 3 mesi!