Pikachu_promo_pokemontimes-it

Il sito ufficiale giapponese Pokémon ha rivelato nuovi dettagli su una nuova carta promozionale del Gioco di Carte collezionabili Pokémon per il mese d’agosto! La promo in questione è quella di Pikachu! Questa carta verrà rilasciata durante un evento giapponese chiamato “Pikachu Outbreak Chuu!“, che si terrà nella città di Yokohama. Inoltre, sei ristampe promozionali saranno disponibili nei Pokémon Center durante tutto il mese.

Il modo in cui si riceverà questo Pikachu promo è ancora sconosciuto… ma la descrizione dell’evento menziona che saranno disponibili anche altre carte promozionali di Pikachu, anche se solo una potrà essere ottenuta dai partecipanti e la distribuzione avverrà in modo random. Si potrà ricevere Pikachu anche in Pokémon X e Y in diversi luoghi di Yokohama, e l’ID del Pokémon cambierà in base al luogo in cui è stato distribuito. Inoltre sarà distribuito anche un gettone tretta di Pikachu. Per questa occasione, 1000 Pikachu giganti appariranno in tutta la città!

Pikachu_Outbreak_Chuu!_logo_pokemontimes-it Pikachu_promo_pokemontimes-it Gettone_tretta_pikachu_pokemontimes-it

Le prime tre ristampe delle carte promo nei Pokémon Center sono: Chesnaugt, Delphox e Greninja dal set XY. Queste carte saranno ottenibili spendendo almeno 1000 Yen nei Pokémon Center dal 1° al 31 agosto prossimo. Inoltre, nei week-end del 23-24 e 30-31 agosto prossimo, sempre nei Pokémon Center, i giocatori del GCC Pokémon potranno combattere contro i “Capipalestra” dei Pokémon Center! L’importante è partecipare! Infatti sia che si vinca sia che si perda in queste battaglie contro i Capipalestra, i partecipanti potranno scegliere di ottenere una ristampa promo di Venusaur-EX (dalla Collection X), Blastoise-EX (dalla Collection Y) o Charizard-EX (da Wild Blaze).

invasione_di_pikachu_pokemontimes-it invasione_di_pikachu_per_la_città_pokemontimes-it

Sono state rilasciate anche le immagini delle confezioni della MegaCharizard Collection e dei contenitori Mega Evolution da tre bustine: nella prima collezione saranno incluse 2 bustine dell’espansione XY – Fuoco infernale e due dal set XY – Furious Fist, la carta promo di Charizard ed un modellino di MegaCharizard X o Y, mentre nella seconda tipologia di confezioni saranno incluse tre bustine (una per ogni set di XY rilasciato negli Stati Uniti) ed una spilletta da collezione a scelta tra MegaCharizard X, MegaCharizard Y e MegaLucario. Saranno disponibili dal prossimo agosto.

Mega_Charizard_Collection_X_box_pokemontimes-it Mega_Charizard_Collection_Y_box_pokemontimes-it
Bustine_Mega_Charizard_Collection_1_pokemontimes-it Bustine_Mega_Charizard_Collection_2_pokemontimes-it Bustine_Mega_Charizard_Collection_3_pokemontimes-it

Un nuovo box da collezione sarà rilasciato in Giappone il 14 novembre prossimo. Il box è chiamato Super Legend Set: Xerneas-EX and Yveltal-EX. Conterrà un deck da 60 carte con i due Pokémon leggendari EX, un play mat, un porta-deck, 62 bustine protettive, 42 segnalini danno, segnalini di stato premium, un poster e una guida di gioco. L’intero box costerà 3240 Yen (circa 23,51 euro).

Restando sempre in tema di leggendari, un nuovo prodotto chiamato “Battle Arena Decks: Xerneas vs. Yveltal” sarà rilasciato in Ottobre negli Stati Uniti. Conterrà due deck da 60 carte con due nuove carte olografiche di Xerneas e Yveltal, due monetine metalliche, due porta-deck, due set di segnalini danno, un play mat, un foglio con le regole e una guida di gioco.

Le immagini di questi ultimi non sono al momento disponibili. Appena saranno disponibili, provvederemo ad aggiungerle!

Cosa ne pensate di questi nuovi prodotti del GCC?

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

8 pensiero su “Pikachu promo, Super Legend Set, Battle Arena e tanti nuovi prodotti!”
  1. oddio belle carte soprattutto quella dei pikachu. Peccato che non posso farle queste cose perchè 1000 yen sarebbero 10 euro quindi si potrebbe fare ma non so come D: Bhe grazie dell’informazione Spixon

  2. Molto bella la carta di Pikachu, anche tanto divertente. Le collezioni sono tutte utilissime e con delle bellissime carte, le vorrei tutte!!

  3. tutto molto bello credo che quando arriveranno le collezioni di charizard in italia ne prenderò una P.S.pika87 o spixon o lo staff non sono riuscito ad entrare in chat potete togliermi il ban perfavore?

  4. @megachespin Non ti abbiamo bannato, forse è un problema del server. Prova ad aggiornare la pagina premendo F5 oppure clicca in alto dov’è scritto l’url della pagina e premi invio.

  5. @spixon ci ho provato ma niente … ho provato di tutto ma è da 3 giorni che non mi fa entrare : ogni volta che inserisco il mio nick e la mia pasword la chat si apre e si richiude e poi compaiono delle scritte rosse dove c’è scritto anche che sono bannato anche se so benissimo che non è così

  6. @megachespin: il problema sembra essere più complicato… mandaci una mail tramite il menu SITO > contattaci, così possiamo parlare meglio lì per risolvere, ti risponderemo appena siamo un attimo più liberi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.