trailer_film_17_xerneas_aurafolletto_diancie_2_pokemontimes-it

 

Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.


La divisione giapponese di The Pokémon Company ha rilasciato nuovi trailer sul 17esimo film “Diancie e il bozzolo della distruzione“, di imminente debutto nelle sale cinematografiche giapponesi, il 19 luglio prossimo.
I trailer ci mostrano nuove scene di lotta di Xerneas e Yveltal, Diancie che usa i suoi poteri, Ash che vola con il suo Hawlucha e l’aeromobile trasparente degli antagonisti di turno.

Uno di questi brevi trailer promozionali è presentato dai doppiatori di Xerneas, Yvetal, Diancie, dalla narratrice del cortometraggio “Pikachu, che chiave è questa?” e dal calciatore della nazionale giapponese, che ricordiamo, ha un ruolo in questo film.



Inoltre, un video riguardante il viaggio degli autori del film, che si sono recati stavolta in Canada per trarre ispirazione dai suoi paesaggi e creare dunque le ambientazioni del film.


trailer_film_17_shopping_mall_toronto_canada_pokemontimes-it

Infine, dalla recente pagina della rivista CoroCoro possiamo notare che Pikachu verrà pietrificato, esattamente l’opposto di quanto accaduto nel primo film!

abilità_magispecchio_MegaDiancie_corocoro_pokemontimes-it

Galleria immagini dai trailer:

trailer_film_17_diancie_pokemontimes-it trailer_film_17_xerneas_1_pokemontimes-it trailer_film_17_xerneas_2_pokemontimes-it trailer_film_17_xerneas_aurafolletto_diancie_1_pokemontimes-it
trailer_film_17_xerneas_aurafolletto_diancie_2_pokemontimes-it trailer_film_17_yveltal_1_pokemontimes-it trailer_film_17_yveltal_2_pokemontimes-it.jpg trailer_film_17_xerneas_pokemontimes-it.jpg

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

6 pensiero su “Tanti nuovi trailer del film “Il bozzolo della distruzione e Diancie””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.