Pokemon_game_factory_logo

Recentemente  Nintendo, Game Freak e Creatures Inc. hanno registrato un nuovissimo marchio Pokémon. Insieme a questo marchio, è stato reso chiaro anche il suo logo, il quale è composto da bulloni e macchinari. Il marchio è chiamato “Pokémon Game Factory” ed è strettamente collegato al merchandise di giocattoli Pokémon.

Inoltre, è stato rivelato che… alcuni giocattoli, legati a questo marchio, saranno disponibili online! Non si sa ancora di quali giocattoli si tratta. Vista la presenza di bulloni e rotelle, Klink e le sue rispettive evoluzioni potrebbero essere protagonisti dei giocattoli legati a Game Factory?

Pokemon_game_factory_logo

Secondo voi a quale/i Pokémon saranno legati i giocattoli che usciranno prossimamente?

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Un pensiero su “Un nuovo marchio Pokémon registrato!”
  1. Io spero in un nuovo modellino di Reshiram, perché ne faccio collezione!
    Inoltre mi è sempre piaciuto acquistare online cose sui Pokemon!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.