Vestiti_Pikachu_e_Prof_Birch_Pokemon_Rubino_Omega_e_Zaffiro_Alpha

AGGIORNAMENTO: rivelata l’abilità di MegaDiancie!
A seguito della rivelazione di MegaMetagross, il nuovo Pokédex e il nuovo design di Rudi, ecco che giungono altre immagini da CoroCoro, inerenti a Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! In queste nuove immagini, CoroCoro ha svelato tantissimi nuovi abiti ed accessori che potranno essere indossati da Pikachu! Queste versioni di Pikachu sembrano essere correlate alle Gare Pokémon (magari avremo delle Super Gare Pokémon nei remake?) Non è ancora ufficiale se questi cambi di look saranno esclusivi per Pikachu o se potranno essere effettuati a tutti i nostri Pokémon!

I nuovi “look” di Pikachu sono tantissimi e soprattutto coloratissimi… come quello che era possibile scorgere in un precedente scan di CoroCoro. I vari look di Pikachu vengono raffigurati nel Poké Io&Te e per ognuno di questi, è stato assegnato un nome! Cominciando da sinistra verso destra vediamo: Madame Pikachu (Pikachu Signora ?) e Hard Rock Pikachu (Pikachu Rock ?) . Nella pagina successiva, sempre da sinistra verso destra vediamo: Masked Pikachu (Pikachu Mascherato ?), Doctor Pikachu (Dottor Pikachu ?) e Idol Pikachu (Pikachu Idol ?). Inoltre, nella prima immagine in basso, possiamo scorgere anche il Prof. Birch, che non sembra affatto cambiato da Pokémon Rubino e Zaffiro. Ulteriori novità saranno rivelate nel prossimo numero della rivista.

Vestiti_Pikachu_e_Prof_Birch_Pokemon_Rubino_Omega_e_Zaffiro_Alpha Vestiti_Pikachu_Pokemon_Rubino_Omega_e_Zaffiro_Alpha_pokemontimes-it

Oltre a queste immagini,  sono  state rilasciate due nuovissime immagini, rafffiguranti i Capipalestra Petra, Fiammetta, Norman, Walter e Rudi. Nella seconda immagine, possiamo notare i due Superquattro, Fosco ed Ester, insieme al Campione della Lega Pokémon Rocco! Queste immagini erano già state mostrate in precedenza,  ma in bassa definizione.

Capipalestra_Hoenn_Pokemon_Rubino_Omega_e_Zaffiro_Alpha_pokemontimes-it Rocco_Fosco_Ester_Pokemon_Rubino_Omega_e_Zaffiro_Alpha_pokemontimes-it

Nuove immagini ed informazioni potrebbero giungere a breve, quindi restate connessi con Pokémon Times per scoprirle! Intanto fateci sapere cosa ne pensate di queste novità!

AGGIORNAMENTO: È ora disponibile la scansione di altre due pagine dalla rivista, che rivelano l’abilità di MegaDiancie, che sarà Magispecchio, che riflette al mittente le mosse di stato. Inoltre, coloro che portano con sé il 3DS con il gioco “I ladri e i 1000 Pokémon” potranno sbloccare un livello di questo gioco aggiuntivo, e completandolo otterranno una Master Ball da trasferire in Pokémon X o Y.

La pagina ricorda anche che entro il 16 luglio si potrà pre-ordinare il biglietto del cinema, così da ottenere il Darkrai evento scelto dai giapponesi (e anche da noi). Infine, per il prossimo mese, la rivista promette uno “scoop sulle Megaevoluzioni“, saranno mica le Megaevoluzioni Omega e Alpha? Il prossimo numero sarà online verso il 10 agosto, quindi restate con noi!

abilità_magispecchio_MegaDiancie_corocoro_pokemontimes-it

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

7 pensiero su “Vesti Pikachu in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!”
  1. Non vedo l’ora di vestire il mio pikachu (ovviamente femmina)! Ke bello c’è anche il pokè io & te non vedo l’ora che escano questi due giochi!!!>w<

  2. Se vale per tutti i Pokemon vestirò Reshiram con il fiocco rosaXD
    Però del resto poveri Pokemon, in fondo sono carini così come sono, e io ho anche gli incubi in Pokemon platino…
    Ero un fiasco totale nel vestire il mio povero Luxray!

  3. Ehm, come dire dove si può pre-ordinare il biglietto? E come si dovrebbe fare x ottenere il darkrai evento?? X la master ball, non m’interessa, ho ancora quella di x e y spero vivamente che in or e as i leggendari siano molto più difficili da catturare, se no non c’é gusto

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.