Apre il negozio online del Pokémon Center! Vivillon motivo Pokéball disponibile negli USA

1
Pokemon_center_online_grand_opening_collection_pokemontimes-it

The Pokémon Company International ha aperto in queste ore lo store online del Pokémon Center che, come tutti saprete, era stato annunciato il mese scorso tramite un’anteprima speciale e vende ogni sorta di gadget, peluche e oggetti dedicati ai Pokémon! Purtroppo,  le spedizioni del Pokémon Center Online sono disponibili solo ai residenti in America.

Insieme all’apertura del sito… è stata lanciata una fantastica collezione promozionale, la quale è chiamata “Grand Opening Collection! Questa collezione d’apertura è incentrata sul nostro adorato topo giallo, Pikachu! Un Pikachu che questa volta vestirà i panni di un postino, in segno delle spedizioni online.

Pokemon_center_online_grand_opening_collection_pokemontimes-it
Pikachu_postino_peluche_pokemon_center_online_pokemontimes-it spilla_pikachu_postino_pokemon_center_online_pokemontimes-it Blocco_note_pokemon_center_online_pokemontimes-it

Tra le tante possibilità, lo store offre in vendita anche i prodotti del Gioco di carte collezionabili e a questo proposito ha rivelato “accidentalmente” (ma quante rivelazioni accidentali ci sono eh?) la bustina raffigurante Gengar della quarta espansione XY – Phantom Forces, che utilizza la stessa artwork del banner di presentazione del set.

gcc_pokemon_xy_phantom_bustina_gengar_pokemontimes-it

Questi ed altri prodotti, puoi trovarli sul sito ufficiale del Pokémon Center, cliccando qui!

Per festeggiare il lancio del sito, i giocatori americani di Pokémon X e Y otterranno il famigerato Motivo Pokéball di Vivillon tramite distribuzione WiFi e per un periodo davvero limitato, soltanto fino al prossimo 12 agosto. Lo stesso esemplare del Pokémon Farfascaglia è in distribuzione in Giappone e Germania sempre in concomitanza con altri eventi. A quando qualche iniziativa in Italia per permettere tale distribuzione? Vi informeremo con tutti i dettagli appena disponibili!

UN COMMENTO