Elite Trainer Box di Phantom Forces, Battle Arena Decks e album da collezione!

3
Phantom_forces_immagine_grande_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: rivelati i deck di Phantom Forces!
Un nuovo album da collezione sarà rilasciato insieme all’espansione Phantom Forces il 5 novembre prossimo negli Stati Uniti! Ogni album raffigurerà una Megaevoluzione sulla copertina, potrà contenere fino a 60 carte e verrà fornito con una bustina dell’espansione Phantom Forces! L’album sarà in vendita per 4,99 $ ed al momento non sono disponibili immagini.

Ma le sorprese legate a Phantom Forces non finiscono qui! Infatti, sempre in contemporanea all’uscita del set, come è ormai tradizione e moda… sarà rilasciato un nuovo Elite Trainer Box, dedicato interamente alla mascotte dell’espansione: MegaGengar! Il box includerà otto bustine d’espansione, 65 bustine protettive di MegaGengar, 45 carte energia, una guida per il giocatore, sei dadi, un dado traslucido, due segnalizi di condizione acrilici ed il box stesso che servirà da contenitore con 4 divisori.

Elite_Trainer_Box_Phantom_Forces_pokemontimes-it

Phantom_forces_immagine_grande_pokemontimes-it

I mazzi tematici avranno come protagonisti Galvantula e Talonflame, mentre, oltre a MegaGengar e MegaManectric, nelle bustine raffigureranno anche Diancie e Aegislash. Ci sarà inoltre anche un pacchetto speciale da tre bustine con una carta promo di Shiftry. Infine, è in programma anche il Kit di Lancio di Phantom Forces, proprio come il Kit di lancio di Colpi Furiosi.

prodotti_del_st_gcc_phantom_forces_pokemontimes-it

Tempo fa vi parlammo del Battle Arena Decks: Xerneas vs Yveltal, di cui non si aveva però alcuna immagine. Recentemente, sono state rilasciate varie informazioni ed un’immagine che raffigura questo nuovo prodotto. Conterranno due carte promo (simbolo stella nera) di Xerneas (numerato XY31) e Yveltal (probabilmente numerato XY32), sono in pratica le promo corrispondenti a quelle giapponesi in occasione del film “Diancie e il bozzolo della distruzione“. I decks molto probabilmente conterranno la prima Energia Folletto olografica. Saranno rilasciati il 22 ottobre prossimo ad un costo di 30 dollari. Le carte promozionali potranno essere usate negli eventi sanzionati a partire dal 12 novembre.

Battle_Arena_Decks_Xerneas_vs_Yveltal_pokemontimes-it Poster_promozionale_Arena_Decks_Xerneas_vs_Yveltal

I deck sono già pronti all’uso! Divertiti con i tuoi amici in sfide leggendarie! Ogni box conterrà: 2 mazzi da 60 carte con le promo di Xerneas ed Yveltal, 20 carte olografiche, 2 monetine metalliche, un tappetino di gioco per due giocatori, una carta codice per il GCCOnline, 2 porta deck, 2 set di segnalini danno e 1 guida rapida!

Vi piacciono queste nuove carte? E i nuovi mazzi?