I Campionati Mondiali Pokémon 2014 hanno inizio! Segui la diretta streaming con Pokémon Times!

1
Campionati_Mondiali_pokemon_2014_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: Tutti i risultati online!
Diretta streaming a fondo pagina!
– Tanti codici gratis per il Gioco di Carte online!
Un week-end interamente dedicato al mondo Pokémon sta per iniziare! Non perdere l’occasione di seguire i Campionati Mondiali Pokémon 2014 in diretta streaming su Pokémon Times! Infatti, a partire da domani fino al 17 agosto, si svolgeranno a Washington D.C, gli annuali Campionati Mondiali Pokémon, in cui i migliori allenatori Pokémon.

Il Campionato… prevede lotte entusiasmanti, sia dei videogiochi Pokémon X e Y, sia del GCC Pokémon. Alcuni fortunati giocatori, in queste ore, cercano di accaparrarsi gli ultimi posti rimasti per accedere al Campionato Mondiale, tramite un torneo di qualificazione chiamato Ultima Chance. Una volta delineata la rosa dei più forti giocatori Pokémon, avranno inizio intense battaglie, che termineranno con la proclamazione dei migliori giocatori Pokémon nel mondo. Qui di seguito il programma completo dei Campionati.

reportage_campionati_mondiali_pokemon_2014_pokemontimes-it reportage_campionati_mondiali_pokemon_2014_videogiochi_carte_pokemontimes-it

Alle competizioni parteciperanno tantissimi giocatori italiani, più di 50 allenatori si sono aggiudicati l’invito al Mondiale! Qui di seguito potrete trovare l’elenco, diviso per categorie:

Qualificati Campionato Gioco di Carte
giocatori_italiani_Campionato_mondiale_gcc_pokemon_2014_pokemontimes-it

Qualificati Campionato Videogioco
giocatori_italiani_Campionato_mondiale_videogame_pokemon_2014_pokemontimes-it

I giocatori del GCC potranno competere usando le carte delle espansioni che vanno da Pokémon Nero e Bianco: Destini Futuri a XY – Fuoco Infernale. Ad ogni giocatore che parteciperà alla competizione, sarà donata una speciale carta promo, la quale è stata accidentalmente svelata dal Gioco di Carte Collezionabili Online. La carta è chiamata “Champions Festival“:

Carta_promo_champions_festival_pokemontimes-it

Ma il divertimento non finisce qui! Infatti, all’evento sarà possibile scaricare anche un fantastico Aegislash al livello 50! Questo Aegislash avrà una mossa molto difficile da ottenere in gioco, ovvero Bodyguard, che protegge tutti i Pokémon nella parte del terreno dell’utilizzatore da attacchi che colpiscono più Pokémon!
Inoltre, all’evento saranno presenti Tsunekazu Ishihara , Junichi Masuda e Hironobu Yoshida, i quali faranno autografi a tutti i fan! Inoltre, sarà aperto un Centro Pokémon d’eccezione, in cui si potranno fare tantissimi acquisti dedicati al merchandise Pokémon! Quello a seguire è infatti tutto il kit che viene fornito gratuitamente a tutti i partecipanti ai tornei, gli oggetti sono in vendita anche per tutti gli spettatori nel negozio allestito lì stesso, comprende: una maglietta, playmat (campo da gioco), cappello, peluche, porta mazzo, sacca, blocco note e astuccio.

kit_competitori_campionati_mondiali_pokemon_2014_pokemontimes-it campionati_mondiali_pokemon_2014_img01_pokemontimes-it
campionati_mondiali_pokemon_2014_img02_pokemontimes-it campionati_mondiali_pokemon_2014_img03_pokemontimes-it
campionati_mondiali_pokemon_2014_cosplay_bitorzolelmo_rocky_helmet_img04_pokemontimes-it campionati_mondiali_pokemon_2014_img05_pokemontimes-it

L’anno scorso, il vincitore nella categoria Master è stato un italiano! Trattasi di Arash Ommati (vedi articolo qui), che è riuscito a tener testa a tutti gli altri giocatori presenti. Quest’anno ci aspettano tantissime nuove battaglie di Pokémon X e Y! Sarà di nuovo un italiano a trionfare?

arash_campione_vgc_mondiali_pokemon_2013_pokemontimes-it

Come detto in precedenza, ai Campionati sarà presente Junichi Masuda, che molto probabilmente rivelerà ufficialmente MegaSlowbro, in modo simile alla rivelazione di MegaKangaskhan.

Segui in diretta i Campionati Mondiali Pokémon 2014 tramite il palyer presente su Pokémon Times. Inoltre, non dimenticarti di commentare in live l’articolo e partecipare ai tantissimi minigiochi in chat, interamente dedicati ai Campionati Mondiali!

Programma della diretta in streaming dei campionati mondiali Pokémon 2014:

Sabato 16 agosto
15:00 Cerimonia d’apertura (possibile rivelazione di MegaSlowbro o nuovo Pokémon/Megapokémon)
15:30 – 23:00 Eliminatorie Campionato Videogiochi Pokémon
23:00 – 03:00 Eliminatorie GCC Pokémon

Domenica 17 agosto
15:00 Top 4 categoria Masters GCC
16:00 – 21:00 Finali GCC Pokémon (Junior, Senior e Masters)
21:00 – 00:00 Finali videogiochi Pokémon (Junior, Senior, Masters)
00:00 Cerimonia di chiusura – (gli orari possono differire in base al procedimento della gara)

Streaming terminato, purtroppo non è stata annunciata la prossima location per i Mondiali 2015, a termine della diretta è stato detto sul luogo che l’annuncio dei prossimi mondiali avverrà prossimamente. Che abbiano avuto difficoltà nell’annunciare con certezza una location per l’anno prossimo? Sembra infatti che il progetto per la nuova meta dei mondiali sia un attimo in sospeso a causa di alcuni conflitti nell’organizzazione, il mancato annuncio non è dovuto pertanto a far intendere che la prossima meta dei Mondiali sia speciale o chissà cosa.

Le premiazioni!
premiazioni_campionati_mondiale_gioco_di_carte_videogame_pokemon_2014_pokemontimes-it

Risultati e finalisti Campionato Gioco di Carte 2014 – categoria Junior
finalisti_campionato_mondiale_gcc_categoria_junior_pokemon_2014_pokemontimes-it

Risultati e finalisti Campionato Gioco di Carte 2014 – categoria Senior
finalisti_campionato_mondiale_gcc_categoria_senior_pokemon_2014_pokemontimes-it

Risultati e finalisti Campionato Gioco di Carte 2014 – categoria Master
finalisti_campionato_mondiale_gcc_categoria_master_pokemon_2014_pokemontimes-it

Risultati e finalisti Campionato Videogioco 2014 – categoria Junior
finalisti_campionato_mondiale_videogame_categoria_junior_pokemon_2014_pokemontimes-it

Risultati e finalisti Campionato Videogioco 2014 – categoria Senior
finalisti_campionato_mondiale_videogame_categoria_senior_pokemon_2014_pokemontimes-it

Risultati e finalisti Campionato Videogioco 2014 – categoria Master
finalisti_campionato_mondiale_videogame_categoria_master_pokemon_2014_pokemontimes-it

Abbinamenti e risultati ufficiali in tempo reale:
Abbinamenti torneo VideogameAbbinamenti torneo Gioco di Carte

 

COMPLIMENTI A TUTTI I PARTECIPANTI DEI CAMPIONATI E AGLI ITALIANI AL MONDIALE DA POKÉMON TIMES!

 

AGGIORNAMENTO: se inserisci il codice “TWITCHPLAYSPOKEMON” nel Gioco di Carte online, otterrai una (o forse tre chissà 😀 ) bustine del set XY – Colpi Furiosi!
Inserendo invece il codice “risingfist” otterrete un MegaLucario-EX, con il codice “korinnaskates” otterrete la carta allenatore Ornella, a figura intera. Fino a esaurimento disponibilità

Sono state rivelate le carte premio che verranno consegnate ai primi 4 giocatori che si classificheranno per ciascuna categoria. La carta Allenatore speciale recita “Se hai vinto questa carta ai Campionati Mondiali Pokémon 2014, puoi tornare a lottare al meglio nel 2015. Congratulazioni!

carta_allenatore_premio_numero1_campionati_mondiali_pokemon_2014_pokemontimes-it carta_allenatore_premio_numero2_campionati_mondiali_pokemon_2014_pokemontimes-it
carta_allenatore_premio_numero3_campionati_mondiali_pokemon_2014_pokemontimes-it carta_allenatore_premio_numero4_campionati_mondiali_pokemon_2014_pokemontimes-it