Junichi Masuda rivela ufficialmente MegaAudino con un trailer al Gamescom!

0
MegaAudino_screen01_pokemontimes-it

Durante il Gamescom, che si sta tenendo a Colonia in questi giorni, Junichi Masuda ha parlato, come promesso di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha tramite un video-messaggio rivelando MegaAudino. Come sappiamo, Junichi Masuda è stato anticipato dal sito ufficiale coreano, che ha rivelato MegaAudino molte ore prima. Il sito coreano è tornato online da poche ore e le pagine che precedentemente mostravano MegaAudino e MegaSlowbro sono state rimosse.

Il video mostra… MegaAudino nel campo di battaglia. Masuda ha svelato che le sue statistiche di Difesa e Difesa Speciale aumenteranno considerevolmente. Inoltre,  il trailer mostra MegaAudino mentre usa la mossa Campo Nebbioso, mossa che non può imparare normalmente in Pokémon X e Y.

Finora si riteneva che Audino non avesse altre forme o evoluzioni, quindi questa rivelazione rappresenta uno sviluppo interessante nel mistero della megaevoluzione.

MegaAudino_artwork_ufficiale_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it

Grazie alle antenne delle orecchie, Audino è in grado di percepire lo stato fisico e psicologico degli altri e di capire quando si schiuderà un Uovo. Questo Pokémon può avere l’abilità Curacuore o Rigenergia. Con la megaevoluzione, MegaAudino acquisisce anche il tipo Folletto, con tutti i vantaggi che questo comporta, e la sua abilità è sempre Curacuore.

MegaAudino_screen01_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it MegaAudino_screen02_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it
MegaAudino_screen03_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it MegaAudino_screen04_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it

Il miglioramento di Difesa e Difesa Speciale lo rende prezioso nelle Lotte in Doppio. Il suo corpo emette un impulso che riduce l’aggressività e calma chiunque si trovi nel suo raggio d’azione. Le antenne secondarie che gli crescono sul petto possono addormentare al semplice contatto. Se non si vuole diventare facili bersagli, bisogna stare particolarmente in guardia nelle sfide a cui partecipa questo Pokémon!

Scommettiamo insieme: ai Campionati Mondiali Pokémon 2014 Junichi Masuda rivelerà MegaSlowbro?

Infine, ecco il video mostrato al Gamescom: