Megaevolvi i tuoi Pokémon durante le gare!

4
megaevoluzione_nelle_gare_pokemon_corocoro_pokemontimes-it

Solo un giorno ci separa dalla rivelazione di MegaAltaria, MegaLopunny e MegaSalamence presenti in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, oggi una nuova pagina della rivista CoroCoro rivela che sarà possibile far Megaevolvere il proprio Pokémon durante le gare, ciò è possibile soltanto quando il livello dell’esibizione è abbastanza alto da riempire l’Entusiasmometro (Excite Meter).

Con la Megaevoluzione l’effetto dell’esibizione… aumenterà notevolmente e, probabilmente, con l’utilizzo di essa si avranno maggiori probabilità di vincere. Cosa ne pensate? L’idea è di vostro gradimento o preferite le classiche gare? E secondo voi, gli avversari potrebbero utilizzare Megaevoluzioni?

megaevoluzione_nelle_gare_pokemon_corocoro_pokemontimes-it

L’immagine mostra infatti l’esempio di MegaAltaria mentre si esibisce nelle nuove Gare. Viene anche menzionato Feebas, specificando che la sua evoluzione, Milotic, è stata ideata per le Gare Pokémon, difatti il Pokémon si evolve quando raggiunge il livello massimo di Bellezza.

 

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

4 COMMENTI

  1. wow forte!! far megaevolvere il poke durante un esibizione!! troppo bello!! ci vorrei provare! un giorno lontano! quando e se avrò il 3ds! e il gioco!! e dopo sì che così fai colpo facendo megaevolvere un pokemon durante l’esibizione! l’avversario si stupirà! Voltorb risata