megaslowbro_rivelato_ai_campionati_mondiali_pokemon_junichi_masuda_pokemontimes-it

Come avevamo predetto, Junichi Masuda ha rivelato ufficialmente MegaSlowbro durante la cerimonia di apertura dei Campionati Mondiali Pokémon 2014, allo stesso modo della rivelazione di MegaKangaskhan l’anno scorso. Lo stesso Masuda ha precisato che possibilmente alcuni di noi avevano già visto questa Megaevoluzione, ma che finora non era comunque mai stato divulgato un suo video che lo mostrasse in lotta. Masuda è inoltre fiducioso che MegaSlowbro sarà usato nel gioco competitivo allo stesso modo di MegaKangaskhan. A seguire video e immagini:

L’energia di MegaSlowbro si concentra nello Shellder che ha attaccato alla coda, aumentandone incredibilmente la durezza del guscio che diventa praticamente impenetrabile. Quando lotta, MegaSlowbro si tiene in equilibrio sulla coda, che usa come una molla per muoversi rimbalzando.
megaslowbro_artwork_ufficiale_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it
L’abilità Guscioscudo, acquisita con la megaevoluzione, lo protegge dai brutti colpi. Inoltre i valori di Difesa e Attacco Speciale aumentano, rendendo questo Pokémon la scelta ideale per le lotte lunghe che richiedono resistenza.

megaslowbro_rubino_omega_zaffiro_alpha_screen_ita_pokemontimes-it megaslowbro_rivelato_ai_campionati_mondiali_pokemon_junichi_masuda_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

4 pensiero su “MegaSlowbro rivelato ufficialmente da Junichi Masuda ai Campionati Mondiali Pokémon 2014”
  1. Ciao Dark Moon! Comunque direi di aspettare che rivelino tutte le Megaevoluzioni, o di trovarle da soli nel gioco, magari c’è anche MegaMilotic, chissà!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.