Pokemon_TCG_treasure_tin_pokemontimes-it

Un nuovo contenitore in metallo chiamato “Pokemon TCG Treasure Tin” uscirà a novembre negli Stati Uniti, in occasione dell’uscita di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. All’interno ci saranno: 5 bustine d’espansione, tre carte olografiche di Treecko, Torchic e Mudkip, una monetina, due sticker di ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, un mini-album per le carte, un codice per il GCC online, un blocco per gli appunti e 4 matite, tutti con fantastiche raffigurazioni a tema Pokémon.

Il prezzo del prodotto… è ancora sconosciuto, l’unica informazione certa è che le carte olografiche degli starter di Hoenn sono chiamate “carte anteprima“, nome che era già stato usato in precedenza per carte contenute in confezioni speciali che anticipavano una nuova espansione a tema. Quindi è probabile che dopo Phantom Forces in uscita a Novembre, uscirà una nuova espansione completamente dedicata a Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Pokemon_TCG_treasure_tin_pokemontimes-it

 

Inoltre, sono disponibili le foto dell’Elite Trainer Deck Shield disponibile in due varianti, di cui vi avevamo già parlato mesi fa. Il contenitore contiene una bustina della serie XY e una di XY – Fuoco infernale, per gli altri dettagli visitate il nostro precedente articolo linkato qui su.

elite_trainer_deck_shield_xy_1_pokemontimes-it elite_trainer_deck_shield_xy_2_pokemontimes-it elite_trainer_deck_shield_xy_3_pokemontimes-it
elite_trainer_deck_shield_xy_4_pokemontimes-it elite_trainer_deck_shield_xy_5_pokemontimes-it
Vi ricordiamo che dadi, segnalini e deck non sono inclusi nella confezioni, ma sono presenti nelle foto a scopo dimostrativo.

Vi piacciono questi nuovissimi prodotti del GCC Pokémon?

 

Fonte: Pokebeach

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

4 pensiero su “Nuova confezione del GCC dedicata a Rubino Omega e Zaffiro Alpha e immagini dell’Elite Trainer Deck Shield”
  1. E questo dovrebbe significare che per il GCC l’era di X&Y è finita…. Mi dispiace così tanto, io X e Y la adoro:(
    Come è possibile che sia già finita? non riesco proprio a capire:C E ancora: Per favore non ditemi che vale anche per l’anime! Scusate, so che il mio commento non è molto in tema, così dirò che questa idea del “Pokemon tcg trasure tin” per quanto il nome possa lasciare a desiderare è un’idea davvero niente male, con dentro tutte quelle cose poi dovrebbe farmi impazzire, ma chissà perché non riesco a fare a meno di pensare a X e Y…

  2. @Reshiram00: sul fatto che si passerà ad espansioni del GCC dedicate totalmente a Rubino Omega e Zaffiro Alpha aspettiamo comunque ulteriori conferme. Per quanto riguarda la serie tv decisamente no 🙂 Resterà ancora su “XY”, vi saranno probabilmente solo alcuni episodi ispirati ad Hoenn (come il Festival di Johto durante Diamante e Perla) con personaggi dal videogioco che appariranno in questi episodi. Queste sono le supposizioni attuali! 🙂

  3. Non so, la cosa non mi convince ma spero che duri a lungo come nero e bianco, del resto la presenza di rubino omega e zaffiro Alpha non mi disturba, ma mi dispiacerebbe che X e Y finisca così presto. Comunque staremo a vedere cosa succede^^

  4. @Reshiram00: comunque eventualmente la prima espansione ispirata a Rubino Omega e Zaffiro Alpha uscirebbe a febbraio/marzo 2015, quindi da ancora più tempo, giusto come sempre, all’era attuale ^^

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.