MegaSlowbro_e_MegaAudino_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: MegaAudino e MegaSlowbro rivelati ufficialmente!
Il sito ufficiale coreano di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, ha svelato accidentalmente due nuove megaevoluzioni che saranno presenti nei due nuovi remake in uscita a novembre. Le Megaevoluzioni in questione sono quelle di MegaAudino e MegaSlowbro! MegaSlowbro probabilmente doveva essere svelato tramite il Paradiso di Slowpoke o comunque quest’iniziativa giapponese che abbiamo trattato nel dettaglio ci aveva abbastanza incuriosito, ma “purtroppo” il sito coreano l’ha anticipato.

Invece, MegaAudino… è il primo Pokémon che può megaevolvere appartenente alla quinta generazione! Infatti, prima d’ora non c’erano Pokémon di Unima in grado di Megaevolvere!

AGGIORNAMENTO: MegaAudino rivelato ufficialmente con un nuovo trailer!
AGGIORNAMENTO: MegaSlowbro rivelato ufficialmente con un nuovo trailer!

MegaAudino
Tipo Normale/Folletto Ablità Curacuore

MegaAudino_screen01_pokemontimes-it MegaAudino_screen02_pokemontimes-it
MegaAudino_screen03_pokemontimes-it MegaAudino_screen04_pokemontimes-it
MegaAudino_screen05_pokemontimes-it MegaAudino_screen06_pokemontimes-it
MegaAudino_screen07_pokemontimes-it

MegaSlowbro
Tipo Acqua/Psico Abilità Guscioscudo

MegaSlowbro_screen_01_pokemontimes-it
megaslowbro_screen01_kr_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it megaslowbro_screen02_kr_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it
megaslowbro_screen03_kr_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it megaslowbro_screen04_kr_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it

megaslowbro_pagina_sito_coreano_pokemontimes-it megaaudino_pagina_sito_coreano_pokemontimes-it

 

 

 

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

16 pensiero su “Rivelati MegaAudino e MegaSlowbro dal sito ufficiale Pokémon coreano!”
  1. Altre Megaevoluzioni inutili, Audino è accettabile, ma Slowbro no! Perché cambiargli l’abilità? Adesso è propio inutile…. Spero che almeno gli aumentino in maniera spaventosa le difese, unica utility…

  2. beh mega audino è carino ( chissà quanta esperienza darà una volta sconfitto!) mentre mega slowbro l’unica cosa che ha che mi piace tanto è la sua faccia pucciosa ma a me sembra più un mega shelderr siccome ha preso il sopravvento del suo corpo -.- cmq è abbastanza accettabile.

  3. MegaAudino è anche carino e sembra poter esser accettabilmente forte… ma mega slowbro non ha cambiato molto! e slowbro con il guscio come casetta!

  4. Nessuno si è accorto che Audino in battaglia non possiede il simbolo caratteristico dei pokemon megaevoluti? Può anche darsi che sia una vera e propria evoluzione! Anche se il nome coreano che si può leggere nello screenshot della lotta in doppio è sempre quello di Audino…

  5. Ok ragazzi con queste mega si va di male in peggio!! megaAudino era prevedibile che lo avrebbero classificato di tipo folletto ma resta sempre inutile è buono solo a far guadagnare punti Esp. ma io lo prenderò cmq.Come ha dtt Mewtwo99 megaAudio è accettabile ma megaSlowbro non mi piace x nnt, rimane sempre acqua/psico e la differenza è che ha una conchiglia a posto del corpo ma rimane inutile.Spero che ha almeno una difesa alta così non sarà così semplice a distruggerlo…..

  6. @pokessio Non c’è il simbolo della Megaevoluzione molto probabilmente perché il gioco è ancora in sviluppo. Ma le immagini, le ho prese personalmente dal sito ufficiale coreano ed entrambi i MegaPokémon erano inseriti insieme a tutte le altre Megaevoluzioni! Quindi è confermato che sono due Pokémon in grado di megaevolvere.

  7. Beh, non è dei miglioriPikasorriso
    Cmq tutti i Pokémon megaevoluti hanno forme bizzarre e particolarmente “caricate”, ma dopotutto talvolta si tratta di Pokémon già al terzo stadio evolutivo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.