Annunciata la terza sigla di chiusura di Pokémon XY, tutta al femminile con Serena

6
locandina_sigla_finale_pokemon_xy_dreadrea_serena_pokemontimes-it

Shoko Nakagawa, conosciuta anche come Shoko-tan, presentatrice dello show settimanale Pokémon della domenica, ha annunciato la nuova sigla finale della saga Pokémon XY, che canterà lei stessa! Ecco la nostra traduzione dell’annuncio:
Shoko Nakagawa canterà la nuova sigla finale della saga televisiva Pocket Monsters XY, a partire dall’episodio in onda il prossimo 16 ottobre!! La canzone si intitola “DreaDrea“.
L’idea della canzone si basa sul personaggio di “Serena”, e si tratta… della canzone più femminile  che sia mai stata prodotta finora per l’anime Pokémon. I testi sono scritti da Shoko Nagakawa con il cantante Yuho Iwasato, e trasmetteranno le emozioni di una giovane ragazza, il suo affetto per Fennekin e la loro grande amicizia.

Il tema principale della canzone racconta “Serena che scopre il suo sogno e comincia ad inseguirlo”, per questo è intitolata “DreaDrea”, da “Dream Power”, da una frase che viene a sua volta menzionata durante il ritornello.

Shoko canterà la canzone in anteprima durante il suo concerto autunnale “Greedy Revolution” (貪欲革命) presso Zepp DiverCity il 12 e 13 ottobre.

locandina_ending_pokemon_xy_dreadrea_serena_pokemontimes-it locandina_sigla_finale_pokemon_xy_dreadrea_serena_pokemontimes-it

6 COMMENTI