Annunciate le promo di Pikachu full art, Absol-EX, MegaAbsol-EX e nuovo trainer kit!

4
pikachu_figura_intera_full_art_promo_gcc_xy_pokemontimes-it

Arrivano nuovi dettagli riguardanti la Battle Festa 2014, un torneo che si terrà a partire dal 26 ottobre prossimo in Giappone. Tutti coloro che parteciperanno al torneo riceveranno una speciale carta di Pikachu a figura intera. Invece, i giocatori che partecipano agli eventi aggiuntivi della Gym Challenge otterranno una speciale carta olografica chiamata Robo Substitute (Sostituto Robotico).

Inoltre, tramite altri tornei minori… si otterranno dei punti di partecipazione. Raggiunti i 7 punti, si avrà la possibilità di ottenere una speciale Sylveon promo rilasciata precedentemente nella Collezione Sylveon in occidente. Al raggiungimento dei 12 punti, si potranno ottenere due carte promo non numerate: Absol-EX e Mega Absol-EX.

(clicca sulle immagini per ingrandirle)

pikachu_figura_intera_full_art_promo_gcc_xy_pokemontimes-itPikachu (full art) – Elettro – PV 60

[3 Elettro] Fulmine: 100 danni. Scarta tutte le Energie assegnate a questo Pokémon.

Debolezza: Lotta (x2) – Resistenza: Metallo (-20) – Costo di ritirata: 1

 

 

absol_EX_promo_gcc_xy_pokemontimes-itAbsol-EX – Oscurità – PV 170

[1 Oscurità] Zanna Oscura (Darkness Fang): 20 danni. Lancia una moneta. Se esce testa, scegli una carta dalla mano del tuo avversario (senza guardarla), e scartala.
[3 Oscurità] Margine Oscuro (Dark Edge): 100 danni. Durante il prossimo turno del tuo avversario, il suo Pokémon attivo a cui è stato inflitto questo attacco, infliggerà 20 danni in meno al tuo Pokémon difensore.

Debolezza: Lotta (x2) – Resistenza: Psico (-20) – Costo di ritirata: 2

 

megaabsol_EX_promo_gcc_xy_pokemontimes-itM Absol-EX – Oscurità – PV 210

[2 Oscurità] Ali del disastro (Disaster Wing): 80+ danni. Scarta la carta in cima al deck del tuo avversario. Se era una carta Allenatore, questo attacco infligge altri 80 danni.

Debolezza: Lotta (x2) – Resistenza: Psico (-20) – Costo di ritirata: 2

 

 

Imakuni (musicista che collabora con Pokémon Company, anche nel settore GCC), comparirà all’evento vestito da Slowpoke e tramite il Pokémon Center temporaneo dell’evento, sarà possibile acquistare esclusivi porta-deck ad apertura scorrevole e spille in quantità limitata.

porta-deck_Battle_Festa_2014_pokemontimes-it spilletta_Battle_Festa_2014_pokemontimes-it

Infine, è stato annunciato un nuovo Trainer Kit, in arrivo in novembre. Questo kit introduttivo per due giocatori ha come protagonisti Wigglytuff (dal set XY), e Bisharp (dal set d’anteprima XY – Benvenuti a Kalos), sempre se le artwork delle carte non verranno cambiate rispetto all’immagine rappresentativa che ci viene mostrata:

gcc_xy_trainer_kit_bisharp_wigglytuff_pokemontimes-it

4 COMMENTI