nintendo_3ds_giapponesi_groudon_oras_pokemontimes-it

Mentre ci godiamo gli ultimi aggiornamenti su Rubino Omega e Zaffiro Alpha – che includono  la notizia della demo anche in Italia – il Giappone si becca un annuncio extra sicuramente grazioso. Dal 21 novembre nei Pokémon Center nipponici saranno commercializzati un numero limitato di speciali New Nintendo 3DS XL personalizzati con Groudon e Kyogre, probabilmente serigrafati, stando alle foto. Costeranno 19.000 yen, cioè circa 190 euro, ed avranno il menu interno personalizzato a tema ORAS (ma non includeranno il gioco preinstallato né in bundle)…

Ricordiamo che le cover nei Nuovi Nintendo 3DS sono intercambiabili, ma sembra che non verranno vendute separatamente.

Queste consolle dal grande pregio visivo (e probabilmente tattile con rivestimento in pelle scamosciata) sono state annunciate al momento solo per il Giappone e i pre-ordini inizieranno dal prossimo 20 settembre. Al di là di ciò, diteci se vi piacciono e se li vorreste in Italia: eccoli nell’immagine qui sotto!

fronte
new_nintendo_3ds_giapponesi_kyogre_groudon_edizione_limitata_rubino_omega_zaffiro_alpha_fronte_pokemontimes-it

retro
new_nintendo_3ds_giapponesi_kyogre_groudon_edizione_limitata_rubino_omega_zaffiro_alpha_retro_pokemontimes-it

È stato inoltre annunciato che le colonne sonore di Rubino Omega e Zaffiro Alpha saranno disponibili in Giappone a partire dal prossimo 3 dicembre. L’eventuale rilascio anche negli Stati Uniti, Europa e quindi in Italia, non è ancora stato annunciato.

soundtrack_jap_rubino_omega_zaffiro_alpha

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

7 pensiero su “Annunciati i New Nintendo 3DS XL in edizione limitata Rubino Omega e Zaffiro Alpha”
  1. Le edizioni limitate di nuove console (il New 3DS è una vera e propria NUOVA macchina Nintendo ke ha maggiore potenza) per dei giochi (zaffiro e rubino) fatti per il 3DS vecchio … non ha molto senso !!

  2. Il New 3DS non è una nuova macchina, è un restyle con maggiore potenza che leggerà qualche gioco sviluppato per essa. Sarebbe meglio documentarsi prima di parlare.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.