filmato_archeogroudon_pokemon_get_tv_pokemontimes-it

Come precedentemente annunciato, l’appuntamento odierno di Pokémon Get☆TV ha rivelato nuove informazioni su Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Come spesso accade però, il filmato “esclusivo” non era poi tanto esclusivo, poiché lo avevamo già mostrato noi stessi più di due mesi fa (qui il footage esclusivo). È stato però annunciato che le mosse sfoggiate dalle due Archeoevoluzioni in questo stesso video sono nuove mosse esclusive di ArcheoGroudon e ArcheoKyogre.
Prima di questa rivelazione potevano semplicemente sembrare delle nuove animazioni di mosse già conosciute… ma ad ogni modo, attualmente non sono stati rivelati i dettagli di queste nuove mosse, né i loro nomi. Tuttavia, gli indizi forniti dalle animazioni mostrano ArcheoGroudon attaccare con degli spuntoni di roccia ricoperti da magma e ArcheoKyogre che utilizza invece delle colonne d’acqua.

La settimana a seguire sarà caratterizzata dalle anticipazioni web del prossimo numero di CoroCoro Magazine, e la puntata di Pokémon Get☆TV di domenica prossima, 14 settembre tratterà molto probabilmente le stesse informazioni che avremo prima dalla rivista.

Restate con noi per tutti gli aggiornamenti e novità!

ArcheoGroudon_spuntoni_roccia_magma_mossa_esclusiva_pokemontimes-it ArcheoKyogre_colonne_d-acqua_mossa_esclusiva_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

5 pensiero su “ArcheoGroudon e ArcheoKyogre avranno nuove mosse esclusive!”
  1. Scusate,vorrei domandare una cosa: io vorrei acquistare pokemon OR e AS da nintendo uk( sito inglese ). Dite che sarà possibile giocarli sul mio 3ds italianl in italiano?grazie in anticipo a chiunque risponderà 🙂

  2. Ciao rarra55, puoi acquistare il gioco su Nintendo UK, perché viene considerato come un gioco PAL e non “region locked”, quindi può essere riprodotto sulle consolle europee. Al momento però non si sa se, come per X e Y, la lingua del gioco potrà essere scelta all’inizio, anche se sarebbe logico. Per cui, se puoi, ti consigliamo di attendere ulteriori conferme che daremo appena riceveremo i comunicati appositi.

  3. Grazie mille a tutti, ma purtroppo ho scoperto che la nintendo uk non spedisce in Italia 🙁 mi accontentero` della limited su amazon o se torna da gamestop

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.