serena_sorride_arrossisce_per_ash_pokemontimes-it

 

Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Il sito ufficiale di TvTokyo ha rivelato il titolo di un nuovo episodio della serie Pokémon XY che andrà in onda su TvTokyo il prossimo ottobre.

xy047_la_prima_cattura_di_serena_pancham_contro_fennekin_pokemontimes-itEpisodio 848 (XY047) – In onda il prossimo 16 ottobre:
セレナ、初ゲット!?ヤンチャムVSフォッコ!!
(Serena, hatsu get!? Yancham VS Fokko!!)
Traduzione: La prima cattura di Serena!? Pancham VS Fennekin!!

In questo episodio Serena sarà alle prese con il suo primo Pokémon da catturare, Pancham. Inoltre, apparirà nuovamente Aria (immagine a destra).

Già qualche settimana fa, Takara Tomy aveva pubblicato una pagina di anteprima per un nuovo peluche in vendita, chiamato “Serena’s Yancham“, ovvero Pancham di Serena. Mentre circolava inoltre già l’immagine del calendario Pokémon 2015 giapponese, raffigurante Pancham, e si supponeva potesse essere un nuovo Pokémon dei protagonisti.

Traduzioni dalle riviste:

Serena prende nuova ispirazione dopo aver guardato una performance della “Regina di Kalos”, Aria.
Nel bel mezzo di un’esibizione, appare un Pancham selvatico sul palco. Sembra che voglia mettere in mostra le sue abilità…?
Tutti sono irritati dagli scherzi di Pancham… ma Serena vorrebbe invece fare delle esibizioni con Pancham!?
Serena è attratta dalla spettacolarità delle esibizioni con i Pokémon. Il suo incontro col biricchino Pancham sarà il suo primo passo verso il suo sogno?!

calendario_ufficiale_pokemon_2015_giapponese_pancham_di_serena_pokemontimes-it calendario_ufficiale_pokemon_2015_giapponese_marzo_aprile_pokemontimes-it

anticipazioni_pokemon_xy047_serena_pancham_pokemontimes-it serena_pancham_guida_tv_pokemontimes-it

Visitate sempre l’aggiornatissimo elenco dettagliato degli episodi inediti Pokémon Serie XY!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

6 pensiero su “Titolo episodio 848 e anticipazioni: il primo Pokémon catturato di Serena!”
  1. La prima cattura di Serena è un Pancham e l’episodio è ancora lontano?!?
    Ma perché si è messa in viaggio? Un allenatore normale ha già sei Pokemon fin dai primi giorniXD Comunque mi continuo a lamentare del fatto che nessuno cattura i leggendari

  2. @Reshiram00 innanzitutto uno all’inizio del gioco a circa 2/3 pokèmon di solito e verso la 6 palestra si ha tutti i pokèmon anche se non è sempre così , poi nell’anime non è come i videogiochi che se catturi un pokèmon leggendario anche se è leggendario viene sconfitto : avere nell’anime un pokèmon leggendario significa essere OP e quindi l’anime non diventerebbe solo noioso ma sarebbe anche già finito 20 anni fa e poi io mi acocntento di quando vedono i leggendari e ci stringono un legame. Cmq secondo me sarà un bell’episodio e panacham è un pokèmon azzaccatissimo al carattere di serena anche se non si dovrebbe evolvere( e continuo ad aspettare che cattura eevee e che si evolve in sylveon).

  3. Può sembrare una trollata che si parli di “prima cattura” praticamente verso la fine della prima stagione xD ma è anche vero che XY ha tanti elementi e personaggi da introdurre da garantire tantissimi episodi, inoltre Serena come ben sappiamo è partita solo per Ash (vedasi la nostra pagina sull’AmourShipping xD ) e sta scoprendo lentamente quale obiettivo dare al suo viaggio e cosa vuole veramente, cosa che trovo molto bella da trattare nella trama!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.