ash_e_serena_sul_mare_film17_pokemontimes-it

La sezione più rivoluzionaria, più amata e più commentata di Pokémon Times torna all’attacco con un nuovo, grande aggiornamento: le novità si sprecano nella sezione SHIPPING! Con gli episodi inediti di XY appena andati in pausa su K2, ne abbiamo viste di tutti i colori nelle relazioni tra Ash e Serena. Cosa è successo quindi nelle dinamiche della loro shipping? Potete finalmente scoprirlo con il grande aggiornamento dell’AmourShipping, che comprende gli eventi accaduti fino all’episodio XY037! E non è finita: arrivano anche qui le immagini con didascalia che proprio non riescono a farsi i fatti propri e vanno in giro a scherzare su tutto! E con la grafica del nostro capo Pika87 rendono sempre di più!

>>> Visita la pagina AGGIORNATA dell’AMOURSHIPPING! <<<

E questo è solo l’inizio perché Times vi sorprende sempre… ci siamo resi conto che raccontarvi delle shipping dell’anime non era abbastanza! Le nostre beneamate coppiette nascono anche sugli schermi doppi dei Nintendo DS e 3DS, durante i videogiochi Pokémon. E allora ecco la neonata sezione delle Shipping Videogiochi, dove sono raccolti proprio questi rapporti! Ed è solo all’inizio, perché in futuro potrebbero arrivarne ancora!

>>> Visita la NUOVA pagina delle SHIPPING VIDEOGIOCHI! <<<

 

Shipping a volontà, a più non posso! Non perdetevi i prossimi aggiornamenti, ed assicuratevi di aver letto anche tutto ciò che era già presente nella nostra sezione. E diteci cosa ne pensate dei nuovi inserimenti e contenuti! A presto!

>>> Visita l’intera sezione SHIPPING, completa e aggiornata! <<<

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

9 pensiero su “Aggiornamento: terza versione dell’AmourShipping e le nuove Shipping Videogiochi!”
  1. La sezione coppia videogiochi è stupenda. La boutique shipping è molto carina.Però Shana e Serena sono dello stesso sesso.quindi si tratta di una coppia lesbo ?
    P.S quando aggiornate la sessione shopping anime

  2. @AntonioMoltres, in realtà tra le due traspare un sentimento di profonda amicizia, però… mai dire mai, è libera interpretazione alla fine 😉

    (sicuramente Ivan preciserà che anche tra maschio e femmina una shipping può essere intesa solo come profonda amicizia, perché non necessariamente shipping = fidanzati!!)

  3. Antonio, è proprio come ha detto Pika: la shipping è ritenere che ci siano sentimenti profondi tra due personaggi! Non deve necessariamente essere amore o fidanzamento, poi questa shipping in particolare che abbiamo inserito si presta a interpretazioni fantasiose perché si basa sul personaggio scelto dal giocatore… ma è principalmente stata creata dai produttori per quando si sceglie Calem 😀

  4. Quindi, sostanzialmente, anche tra Ash e Brock c’è una shipping in quanto legati da profonda amicizia?
    Anche tra James e Meowth in quanto legati da profonda amicizia?
    E ancora, Jessie e Meowth la medesima cosa?

  5. Solo in taluni casi ovviamente, Dream ; ) parliamo di sentimenti profondi, per lo più ovviamente d’amore. Ma come ha detto Pika si tratta anche di libera interpretazione: le shipping, se si prendono nel modo giusto, senza fare guerre o fissarsi troppo, sono soprattutto un grandissimo divertimento!

  6. Ma figurati se io faccio guerre o mi fisso sulle shipping, che personalmente ritengo l’aspetto più irrilevante dell’anime dei Pokémon.
    Però trovo curioso: Brock e Ash sono stati assieme per moltissimo tempo (ma secondo la maggioranza dello staff del sito neanche un anno, dato che Ash continua avere 10 anni), in un mondo reale (con una cognizione del tempo normale), si instaurerebbe un’amicizia più che superficiale, abbastanza profonda a mio avviso.

  7. Non mi riferivo certo a te, Dream! Come ho trattato nella main page “Shipping”, stavo parlando di quando gruppi di shipper particolarmente accesi si riuniscono attaccando shipper di altre coppie e dando vita a discussioni molto volgari e maleducate, o in ogni caso poco rispettose della “libertà di pensiero” e del divertimento che qui professiamo.

  8. Poi tra i membri del Team Rocket figuriamoci xD Un’amicizia molto vivace ahhaha 😉
    Comunque sono dell’opinione che ogni shipping vada esaminata fin quanto possibile senza fare paragone con altre o comunque senza considerare congetture logiche per l’appunto. Va esaminata in base a ciò che ci dice la serie tv o i videogiochi nel loro contesto e basta ^^
    Ash ha sempre 10 anni perché Pokémon è una di quelle serie denominate “ageless”, non ricordo se ne abbiamo mai parlato in chat.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.