Confermata la nuova forma di Hoopa!

2
menu_hoopa_forma_altenativa_pokemontimes-it

Alcuni giorni fa, vi abbiamo parlato della probabile Megaevoluzione di Hoopa. A distanza di pochi giorni è giungono le informazioni complete riguardo a d Hoopa! Il Pokémon infatti, sembra avere una forma alternativa, che si sospettava poiché le sue statistiche di base aumentano di poco (di 80) e il suo aspetto è radicalmente cambiato. Oggi qualcuno ha estratto i dati dalla demo, che per l’appunto non è stata creata da zero, ma bensì modificando i giochi completi ed eliminandone la quasi totalità dei codici di programmazione in essi presenti, dimenticando chiaramente qualcosa…

I nomi e immagini effettive non appaiono, in quanto appunto i dati non sono presenti nel codice di programazione della demo, ragion per cui viene mostrato Unown invece di Hoopa, ma il procedimento del cambio forma difatti esiste. È anche possibile sentire il verso della nuova forma di Hoopa, definita come “più malvagia” e che necessiterà di un oggetto – come mostrato – per essere attivata.

Sempre lo stesso programmatore, ha utilizzato lo stesso metodo per mostrare l’animazione dell’Archeorisveglio, e se qualcuno ancora volesse una conferma, data anche recentemente da Junichi Masuda, l’Archeorisveglio si attiverà solamente durante le lotte, proprio come la Megaevoluzione!

Per maggiori informazioni su Hoopa, Pokémon leggendario non ancora rivelato, visitate l’apposito articolo: tutti i dettagli su Hoopa.

2 COMMENTI

  1. Sono contento che sia una nuova forma e non la solita mega evoluzione che sta un po’ stancando, sull’archeorisveglio lo supponevo, ma non ci volevo credere anche perché a questo punto sarà come la mega evoluzione se ne potrà usare solo una tra l’altro da scegliere tra archeo o mega, molte grazie spixon degli aggiornamenti 😀