Distribuzione di Pumpkaboo Maxi di Halloween e Sfida Spettrale!

7
banner_pumpkaboo_maxi_pokemontimes-it

A sorpresa arriva una nuova distribuzione speciale a tema Halloween, che si aggiunge a quella di Gengar cromatico, per Pokémon X e Pokémon Y, ma stavolta via Dono Segreto in Wi-Fi: si tratta di un Pumpkaboo di dimensione Maxi, con tanto di mosse coordinate (Halloween e Visotruce). Di per sé molto raro da trovare nel gioco, e per di l’abilità con cui lo si può ricevere è variabile: può essere Raccolta o Indagine, ma potrebbe anche capitarci… con abilità segreta Insonnia! Su X e Y questa dimensione di Pumpkaboo non può avere l’abilità segreta, perciò si tratta di un evento davvero particolare.

L’evento è già da ora disponibile in tutto il mondo via Dono Segreto, fino al 31 ottobre, proprio il giorno di Halloween. Pumpkaboo avrà in dotazione un Bitorzolelmo, e scambiandolo diverrà un pregiato Gourgeist Maxi; il suo essere “XL” gli garantisce un maggior numero di PS donandogli grande valore.

artwork_pumpkaboo_maxi_pokemontimes-it dettagli_pumpkaboo_maxi_pokemontimes-it

Pumpkaboo e Gourgeist sono gli unici due Pokémon finora noti in grado di imparare “Halloween”, una mossa che aggiunge alle lotte un elemento inquietante: fa acquisire al bersaglio il tipo Spettro!

E soprattutto sarà perfetto per la vicina Gara di Lotta Amichevole, la Sfida Spettrale: per parteciparvi dovrete per forza avere nel team un Gourgeist Maxi, e questo download è il modo più semplice per ottenerne uno, quindi scaricate il Pumpkaboo (contenuto in una Pregio Ball) e scambiandolo con quello di un amico si evolveranno entrambi!

Ecco la procedura per scaricarlo:
1. Collega a Internet la tua console della famiglia Nintendo 3DS. Seleziona DONO SEGRETO nel menu di avvio, poi RICEVI DONO, quindi scegli SÌ.
2. Seleziona VIA INTERNET, quindi scegli SÌ.
3. Stai a guardare mentre avviene il trasferimento di Pumpkaboo Maxi!
4. Parla alla postina che troverai in qualsiasi Centro Pokémon per ricevere il tuo Pumpkaboo Maxi.
5. E non dimenticare di salvare il gioco!

come_ricevere_pumpkaboo_maxi_screen01_pokemontimes-it come_ricevere_pumpkaboo_maxi_screen02_pokemontimes-it come_ricevere_pumpkaboo_maxi_screen03_pokemontimes-it
come_ricevere_pumpkaboo_maxi_screen04_pokemontimes-it come_ricevere_pumpkaboo_maxi_screen05_pokemontimes-it

Alla Sfida Spettrale potrete iscrivervi dal 16 al 23 ottobre, perché le lotte si svolgeranno dal 24 al 26 ottobre; a tutti i partecipanti – indipendentemente dal numero di vittorie – saranno infine regalate 5 Caramelle Rare! Come al solito si potranno usare solo Pokémon nati o catturati a Kalos, e saranno portati al livello 50; a ciò si aggiunge che si potranno usare solo Pokémon di tipo Spettro, esclusi Rotom e Giratina. Per ulteriori informazioni sulla gara, accedi al Pokémon Global Link.

banner_gara_online_amichevole_sfida_spettrale_pokemontimes-it

Affrettatevi al download e preparate il team per un Halloween più pauroso che mai!

7 COMMENTI