Importanti avvisi sulla manutenzione del Pokémon Global Link, utilizzo dei codici e nuova gara a punteggio!

3
PGL_Lega_ RΩ_Zα_pokemontimes-it

L’uscita di Rubino Omega e Zaffiro Alpha è ormai imminente. C’è chi è in fremito di scoprire la rinnovata trama dei giochi, c’è chi non vede l’ora di catturare nuovi Pokémon e c’è anche chi si preoccupa di fornirci servizi adatti per le nostre esigenze. Infatti, il Pokémon Global Link subirà una grande manutenzione per adattarlo ai due remake.

Il Pokémon Global Link rimarrà chiuso… dalle ore 04:00 di giovedì 13 novembre 2014 a venerdì 21 novembre 2014 e non sarà quindi possibile utilizzare nessuna funzione online di X e Y.

Inoltre, è stato annunciato il periodo in cui non sarà possibile riscattare codici in Pokémon X e Y, ovvero dal 4 al 6 novembre. In compenso però, sono già stati rilasciati dettagli per la settima stagione della Lotta a Punteggio, che avverrà successivemente all’uscita dei nuovi videogiochi. La competizione sarà divisa in Lega X/Y e Lega RΩ/Zα, così da permettere ai possessori dei rispettivi giochi, di iscriversi alle gare appropriate.
Sono ammessi i Pokémon catturati nel gioco o ottenuti in altri modi, come per esempio dalle Uova o quelli ricevuti in occasione di distribuzioni o eventi ufficiali in Pokémon X e Pokémon Y. Tutte le lotte saranno in Doppio e potranno partecipare solo i Pokémon del Pokédex regionale di Hoenn, con varie eccezioni.

PGL_Lega_ RΩ_Zα_pokemontimes-it PGL_Lega_X_Y_pokemontimes-it

3 COMMENTI