MegaSteelix_artwork_pokemontimes-it

The Pokémon Company International ha ufficialmente rivelato le due nuove megaevoluzioni più recenti, le cui immagini erano state erroneamente allegate al precedente annuncio. Il resistentissimo Pokémon tipo Acciaio/Terra, Steelix ed il potentissimo Pokémon di tipo ghiaccio Glalie, ricevono finalmente una megaevoluzione e sono pronti per essere schierati nella battaglie… in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

Con la Megaevoluzione, MegaSteelix acquisisce l’abilità Silicoforza, che aumenta le mosse di tipo Terra, Roccia ed Acciaio in caso di tempesta di sabbia. Inoltre, le statistiche in Difesa e Attacco del Pokémon, aumentano notevolmente. MegaGlalie acquisisce l’abilità Pellegelo, che trasforma le mosse di tipo Normale in mosse di tipo Ghiaccio. Le statistiche di Velocità, Attacco ed Attacco Speciale del Pokémon aumentano considerevolmente.

MegaSteelix_screen01_pokemontimes-it MegaSteelix_screen02_pokemontimes-it MegaSteelix_screen03_pokemontimes-it
MegaSteelix_screen04_pokemontimes-it MegaSteelix_screen05_pokemontimes-it

Le cellule del corpo di MegaSteelix, cristallizzate a causa dell’energia prodotta dalla megaevoluzione, sono più dure di qualsiasi minerale conosciuto e possono sopportare qualsiasi temperatura. Questo Pokémon si muove molto lentamente, ma ha un’ottima resistenza ai danni e può contrattaccare senza il minimo cedimento.

MegaGlalie_screen01_pokemontimes-it MegaGlalie_screen02_pokemontimes-it MegaGlalie_screen03_pokemontimes-it
MegaGlalie_screen04_pokemontimes-it MegaGlalie_screen05_pokemontimes-it

L’energia latente che si libera con la megaevoluzione esplode attraverso la sua bocca, costringendolo a spalancare le mascelle. Per questo MegaGlalie non è più in grado di chiudere le fauci, dalle quali si sprigiona una corrente d’aria più gelida che mai. Ingloba gli avversari con la sua bocca cavernosa e li congela all’istante con un getto d’aria ghiacciata.

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

6 pensiero su “Rivelati ufficialmente MegaSteelix e MegaGlalie!”
  1. Orrore! A questo punto potevano fare anche la megaevoluzione di Snorlax e Caterpie! on potevano fare le megaevoluzioni delle Eeveevoluzioni? Di Pokemon così brutti ne farei volentieri a meno…
    E poi quello sgorbio di Glalie avrà sempre il mal di gola tenendo sempre la bocca spalancata! Di Steelix meglio non dire niente perché ho già criticato abbastanza Glalie>-<

  2. Concordo con reshiram00,davvero bruttissimo!!! Se propio vogliono fare qualcosa di buono perché non finno le megaevoluzioni di Eevee e Company!!!! >:-(

  3. Sono daccordo con gli altri sul fatto che MegaGlalie sia orribile (non so voi ma a me ricorda una dentiera), invece MegaSteelix non lo trovo tanto brutto, bho saranno i cristalli che gli spuntano per il corpo uniti alla mia passione per i colori dell’iride a farmelo piacere.

  4. Più che una dentiera mi sembra una faccia con molta barba 😀 a me piace perché è minaccioso! In fondo è quella la sua funzione, avere un aspetto che impaurisce molto!

  5. Non voglio offendere i gusti di nessuna ma…Santo cielo che brutti! No, per favore non mi rovinate le eeveelutions >.<

  6. Ben fatto Spixon per la notizia! 🙂
    Come ho già detto preferisco MegaSteelix, e anzi aggiungo che Glalie non è proprio quello che ci aspettavamo, dato che avevano fatto intendere che si trattava di un Pokémon molto conosciuto e apprezzato… non di certo un comune Glalie di terza generazione…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.