primo_anniversario_anime_xy_pokemontimes-it

 AGGIORNAMENTO: inseriti nuovi dettagli sulla trama dell’episodio ed anticipazioni sui nuovi Pokémon dei protagonisti!

Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

TvTokyo ha rivelato il titolo di un nuovo episodio della serie Pokémon XY.

xy053_serena_fa_sul_serio_gara_di_skiddo_pokemontimes-it

Episodio 854 (XY053) – In onda il prossimo 18 dicembre:
セレナの本気!激走メェークルレース!!
(Serena no honki! Gekisō Meecle race!!)
Traduzione: Serena fa sul serio! La scatenata gara degli Skiddo!!

Serena è stata addestrata dalla madre per diventare una brava conduttrice di Rhyhorn, ma finiva sempre per piangere perché era troppo difficile… e ora, ha deciso di diventare un’attrice Pokémon esibendosi invece nel “Tripokalon”. Per riuscire a comunicare questa sua decisione alla madre… faranno una gara di Skiddo! Cosa accadrà?!

Visitate sempre l’aggiornatissimo elenco dettagliato degli episodi inediti Pokémon Serie XY!

Corrediamo l’articolo con tante nuove speculazioni sui protagonisti ed i loro Pokémon! Come saprete, il mese scorso anche la saga XY ha compiuto un anno di trasmissione, e com’è solito in Giappone, il cast ed i tecnici che lavorano alla serie festeggiano un vero e proprio compleanno! La torta però raffigurava un’illustrazione dei protagonisti molto più lontana rispetto al presente, tant’è che un membro dello staff ha postato la foto in rete, coprendo però i vari spoiler (anticipazioni)… ma lasciando però qualche traccia!

Questa è l’immagine originale, se volete conoscere le nostre ulteriori anticipazioni, scorrete ancora di più la pagina!

primo_anniversario_anime_xy_pokemontimes-it

 

 

 

  • Ai lati della copertura in alto è possibile scorgere il gigantesco Goodra, oltre ad una parte di esso ben scoperta tra Jessie e Chespin (Ash lo catturerà alla forma base, ovvero catturerà un Goomy);
  • Lem ha catturato Luxio nell’episodio XY048, e all’estrema sinistra possiamo scorgere, accanto a Bunnelby, la zampa di Luxio o Luxray (difficile esserne certi perché potrebbe essere la zampa anteriore o posteriore di uno o l’altro, in quanto i colori si invertono con l’evoluzione);
  • Come sappiamo già, il Froakie di Ash si evolverà nell’episodio XY052;
  • Lem e Serena sono anche loro coperti semplicemente per confondere di più e renderci più difficile il capire dove siano i loro Pokémon, ragion per cui essendo nascosto Fennekin, è evidente che raggiungerà sicuramente lo stadio di Braixen (tra la gamba e la mano di James potrebbe esserci la fiammella del legnetto di Braixen);

anticipazioni_primo_anniversario_goodra_di_ash_anime_xy_pokemontimes-it

L’immagine è molto misteriosa, e potremmo anche sbilanciarci con ulteriori supposizioni, ma preferiamo scrivere ciò che è il più sicuro possibile! Infine, sembra saranno presto commercializzati i seguenti peluche, nominati “Frogadier di Ash“, “Braixen di Serena” e “Goomy di Ash“.

braixen_serena_frogadier_goomy_ash_serie_xy_pokemontimes-it

Già da tempo è disponibile in Giappone il calendario ufficiale Pokémon 2015, e ora, una delle sue pagina attira nuovamente la nostra attenzione per via di alcuni rumours che abbiamo letto più di una settimana fa, ma che non abbiamo riportato finora su PokemonTimes.it per precauzione. In seguito però alla rivelazione di ben 7 nuovi episodi di Pokémon XY, questi rumours cominciano ad avere credibilità: difatti queste informazioni ci anticipavano già di Goomy/Goodra e anche che Serena avrebbe debuttato con la sua prima esibizione nell’episodio XY060, e le news ufficiali ce lo confermano…

calendario_2015_treecko_braixen_frogadier_pokemontimes-it

Ora c’è inoltre un’altra informazione che potrebbe quindi essere quasi confermata, poiché tra questi dettagli si diceva già che Serena otterrà un Treecko! Ciò concorda quindi con l’artwork del calendario che mostra Braixen e Frogradier e Treecko. L’aggiunta di uno starter di Hoenn nei team dei protagonisti era una tattica commerciale che avevamo ipotizzato per l’ovvia pubblicità rivolta ai nuovi titoli Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

Ed ecco infine un trailer con i prossimi eventi:

E voi, che ne pensate di queste straordinarie novità?

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

7 pensiero su “Titolo episodio 854; Tanti nuovi Pokémon nelle squadre di Ash & co.”
  1. Secondo me é luxray e non sto li a spiegare il motivo perché non ne ho voglia, mentre x frogadier e braixen, non é una gran novità, credo che tutti se lo aspettassero, invece x il nuovo pokemon di ash…che schifo!!!! Uno sente “ash avrà un nuovo pokemon di tipo drago e pensa wow” poi scopre che é goomy uno dei 2 pokemon drago stupidi (l’altro é altaria) allora avrei preferito che catturasse uno scatterbug, un litleo, un honedge, un espurr, uno snubbul, un carbink, un klefki, un phantump, ma non un goomy ( altri che non avrebbe mai dovuto catturare al posto di goomy se fosse stato diverso, sarebbero stati flabebé, spritzee o swirlix). Finito xD

  2. 1. Altaria non è stupido
    2. Secondo me é un Luxio
    3. Non prendetemi per stupida ma Goomy é puccioso
    4. Spero abbiano Pokemon di altre gen. oltre a Luxio perché sennò è un po’ barboso

  3. Altaria non è stupido!! Nooo Fennekin che si evolve è un incubo… Perché proprio fennekin che è così carino!
    Luxio è bellissimo. Goodra è carino anche lui e Frogadier… beh basta che non si evolve perché è già abbastanza brutto
    Goomy non è stupido ma adorabile e lo stesso per Altaria

  4. @Megacharizard x e y , allora obv sono i tuoi gusti personale ma ti ricordo che altaria ha una megaevoluzione che è molto forte e NON E INUTILE! mentre goomy ti ricordo che si evolve in sligoo e goodra ( che a qaunto pare ash farà evolvere fino a goodra) e anche goodra appunto è molto forte e non inutile , @Reshiram00 braixen se è un incubo delphox è un obrobrio da mandare all’inferno . domanda ma quello sarà il team fino alla fine di tutto l’anime di x e y? perchè serena non puo avere solo due pokemon e neanche sylveon. Sarei felice se fosse un Luxray anche xke lo preferisco a Luxio .

  5. Mi pare che XY stia avendo dei buoni risvolti di trama, se davvero Ash avrà Goodra, Talonflame ed un possibile Greninja (sognar non nuoce) forse rivedremo battaglie ai livelli di DPPT, saga che a mio parere è stata una delle migliori. Mi aspetto molto dai prossimi episodi di XY, spero non mi deludano.

  6. @megachespin: questa è sì, un’anteprima molto avanzata da sembrare tale per tutta la saga XY, però potrebbero sempre esserci aggiunzioni, o magari tra tutte queste parti cancellate sulla torta magari c’è nascosto qualche altro Pokémon che non possiamo indovinare 😉
    PS: ho aggiunto un TRAILER a fine articolo!! 😀

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.