Gallade_EX_Box_pokemontimes-it

Siamo quasi a fine anno ed ecco che arrivano le immancabili novità che ci riserverà il GCC Pokémon nel 2015! È stato un anno lungo per il Gioco di Carte, pieno di novità e cambi ai regolamenti ufficiali. Sei pronto ad addentrarti in una nuova e fresca stagione del GCC? Il prossimo marzo ti aspetta un’entusiasmante novità: l’arrivo dei mini-set “Double Crisis: Aqua vs. Magma“. Come suggerisce il nome, saranno incentrati sul Team Magma ed il Team Idro, ogni box conterrà… quattro bustine “Double Crisis” (contenenti 7 carte) insieme ad una spilletta raffigurante il logo del Team Magma o del Team Idro.

Il mini-set Double Crisis, consisterà in 28 carte totali, incluse 8 carte olografiche.

logo_double_crisis_mini_set_gcc_pokemontimes-it

Insieme alla  Collezione Primal Groudon e Primal Kyogre, in uscita il prossimo 4 marzo, saranno rilasciati anche il “Groudon Box Set” e il “Kyogre Box Set“, che conterranno una carta in versione jumbo dei due Pokémon, insieme a tre bustine d’espansione. L’uscita dei due box è prevista per il prossimo 19 marzo.

Inoltre, il 29 aprile, raggiungerà gli scaffali dei negozi anche il “Latios e Latias Trainer Kit“, che conterrà una carta olografica di uno dei due Pokémon Eoni, insieme a due deck da 30 carte. Nel Trainer Kit saranno compresi anche: una guida su come giocare al GCC Pokémon, un playmat, un portadeck, vari segnalini danno, una monetina ed un codice per il GCC Online. Praticamente un remake del GCC, in quando nel lontano 2004 fu rilasciato l’originale “EX Trainer Kit” di Latios e Latias (che il nostro Pika87 possiede ancora!)

Il “MegaDiancie-EX Premium Collection” e il “Gallade-EX Box” sono disponibili in anticipo di circa un mese in alcuni negozi statunitensi. Il box di Diancie contiene: una carta olografica di MegaDiancie-EX promo, una versione jumbo della stessa, una carta olografica di Diancie-EX promo, una brillante e scintillante spilletta da collezione di MegaDiancie, sei bustine d’espansione e una monetina di MegaDiancie. Il costo del box è di 39,99 dollari (circa 32 euro). Il box di Gallade-EX conterrà: una carta olografica di Gallade-EX promo, una versione jumbo della stessa e quattro bustine d’espansione. Costerà 19,99 dollari (16 euro circa).

MegaDiance_EX_premium_collection_pokemontimes-it Gallade_EX_Box_pokemontimes-it

Carte_Gallade_EX_pokemontimes-it Diancie_EX_pokemontimes-it Carte_Diancie_EX_pokemontimes-it

Moneta_Diancie_pokemontimes-it Spilla_MegaDiancie_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: La mini confezione “Hoenn Region’s Collector’s Album” è disponibile in anticipo in alcuni negozi americani e consiste in un mini album (di dimensioni uguali a quelli che troviamo noi nelle Uova di Pasqua Bauli… chissà che non troveremo esattamente questo nelle Uova 2015?) e una busta d’espansione di Primal Clash. Pertanto molte carte stanno per essere rivelate in inglese. Noi vi aggiorneremo presto con le primissime carte in italiano!

hoenn_collector's_album_gcc_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.