archeorisveglio_pacchetto_spilletta_groudon_pokemontimes-it

Sono disponibili le immagini e i dettagli delle nuovissime scatole da collezione (tins) “Leggende di Hoenn”, che saranno commercializzare da marzo 2015. Le scatole conterranno le ristampe delle carte di Groudon-EX e Kyogre-EX, che abbiamo già visto nell’anteprima del set Tidal Storm e Gaia Volcano, ma avranno una nuova artwork esclusiva…

 

 

 

tin_leggende_di_hoenn_groudon_ex_pokemontimes-it tin_leggende_di_hoenn_groudon_kyogre_ex_pokemontimes-it tin_leggende_di_hoenn_kyogre_ex_pokemontimes-it

Infine, abbiamo anche le immagini dei nuovi pacchetti speciali da 3 bustine. La prima coppia, dedicata all’Archeorisveglio, contengono una spilletta di ArcheoGroudon o ArcheoKyogre. Sarà in vendita dal prossimo 4 febbraio al costo di 12,99 $ (circa 10,55€).

archeorisveglio_pacchetto_spilletta_groudon_pokemontimes-it archeorisveglio_pacchetto_spilletta_kyogre_pokemontimes-it

La seconda coppia, dedicata alle Megaevoluzioni, contengono una spilletta di MegaKangaskhan o MegaGengar. Sarà in vendita dal prossimo 5 febbraio sempre a 12,99 $.

mega_evolution_collector's_pack_spilletta_megagengar_pokemontimes-it mega_evolution_collector's_pack_spilletta_megakangaskhan_pokemontimes-it

 

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.