ESCLUSIVA – Pokémon: Le Origini su K2 a dicembre!

10
pokemon_le_origini_su_K2_dicembre_pokemontimes-it

Pokémon Times vi porta in esclusiva assoluta la notizia bomba dell’ultimo minuto. Dopo avervi informati prontissimamente sul nuovo film nei cinema a gennaio, sugli inediti in onda su Disney XD e sugli stessi episodi da trasmettere anche su K2, vi comunichiamo una novità inattesa. La mini serie Pokémon: Le Origini arriverà sul canale free del digitale terrestre K2 nel periodo natalizio! La trasmissione…avverrà il giorno lunedì 22 dicembre 2014, alle ore 19:55! Si tratta dello stesso orario che sarà già utilizzato per il finale di stagione di Pokémon XY.

Vi ricordiamo i dettagli su Le Origini: si tratta di una mini serie composta da 4 episodi e con protagonista Rosso, l’eroe dei primissimi videogiochi Pokémon! L’avventura di Rosso passerà per tutte le palestre di Kanto, fino ai Superquattro, e per incontri e scontri con il malvagio Team Rocket, oltre che con il rivale Blu. Una nuova sfida da non perdere in prima visione televisiva su K2.

Continua la lettura: Pokémon XY, episodi finali su K2 dal 19 dicembre con un nuovo orario.

pokemon_le_origini_su_K2_dicembre_pokemontimes-it

10 COMMENTI

  1. Notizia decisamente buona e ben lieta, ma ho una critica da fare: perché alle 19:55?!?!?!
    Continuo a capire, come ho sempre fatto del resto, le esigenze delle emittenti televisive riguardo tutto, ma una volta finalizzato e concretizzato l’ “opera”…. Perché scegliere – secondo il mio parere – un orario così?!? Secondo me, ripeto, non ha senso….. Anche perché dovrebbe essere l’orario nel quale verranno trasmessi i nuovi episodi di XY, e la cosa non m i aggrada affatto, visto che non so quante persone possano riuscire a vedere gli episodi (sia di XY, sia di “Le Origini”) in quell’orario…. Continuo a rimanere molto, ma MOLTO, perplesso riguardo la scelta della fascia oraria, che però, bene o male, è un dettaglio (anche se non piccolissimo). Anyway, vediamo di goderci tutto quanto nel miglior modo possibile 🙂

  2. Diciamo che questo orario, per un evento come Le Origini, non è il massimo… il problema è che gli episodi durano 90 minuti e quindi la trasmissione incrocia la cena. Il che non è auspicabile in una programmazione: o fai tutto prima di cena o tutto dopo! Quindi sono d’accordo con te, FifaGamer. La fascia è meglio per gli episodi di XY perché sono solo 2 e finiscono entro le 20:30/40, orario in cui molti cenano! Comunque, per Le Origini, la trasmissione è un’ottima notizia, su questo non ci piove ^^ ed è bello vederlo nel periodo natalizio. Spero replichino anche i film!

  3. Dovrebbe smetterla con: gli spostamenti casuali di programmi (ogni settimana lo fanno… controllo sempre il palinsesto e mi fanno disperare); l’acquisto di alcune bruttissime americanate non divertenti e che non fanno successo e vengono rimosse dopo poco tempo; i 14 episodi dei Dalton al giorno. Discovery non ci fa una bella figura in questa situazione!

  4. Mega Charizard X e Y ahahahah il finale del tuo commento è stato meglio di quel programma 😀
    Bene cmq, lo puoi considerare come un regalo di compleanno da Pokémon quindi! Mi fa piacere 😀 Io compio gli anni quasi in contemporanea col ritorno dei nuovi episodi su K2 😀