film18_pokemon_xy2_pokemontimes-it

È stato annunciato che durante l’appuntamento di Pokémon Get☆TV del prossimo 14 dicembre verranno mostrate le prime vere informazioni sul 18° film Pokémon, di cui ne fu annunciata la produzione al termine del debutto del 17° film nei cinema giapponesi. Sicuramente però, le informazioni arriveranno già dalla prossima settimana attraverso CoroCoro Magazine e… non mancheremo di informarvi immediatamente per tutto!

Molto probabilmente verrà mostrata la prima locandina (provvisoria) ed il titolo, anche questo sarà soggetto a modifiche, come tutti gli altri film! Attualmente si fa riferimento a questo film con la nomenclatura “Pokémon il film XY2“. Dal nuovo titolo che annunceranno dovremmo quantomeno avere i primi indizi su che trama potrebbe avere il nuovo lungometraggio.

pokemon_film18_XY2_pokemontimes-it

Quali saranno i leggendari protagonisti? Groudon, Kyogre, Zygarde, Hoopa… Volcanion? Votate i vostri favoriti nei commenti! 😀

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Un pensiero su “Prime informazioni sul 18° film Pokémon in arrivo!”
  1. Possibili possibilità secondo me:
    -Groudon e Kyogre e Hoopa
    -Groudon e Kyogre
    -Zigarde e Xerneas e Yveltal
    Volcanion niente perché non si sa quasi niente su di lui a contrario di hoopa e diancie.
    Certo, magari quando il film uscirà si saprà più di volcanion che di qualche altro
    Ma per ora per me questo è un grande BOOOOOOOOOO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.