bustina_carte_XY_Forze_Primordiali_pokemontimes-it

Viene finalmente rivelata in Italia l’espansione del Gioco di Carte Collezionabili conosciuta negli States col nome di XY – Primal Clash. In Italia si chiamerà XY – Scontro Primordiale e porterà novita come Primal Groudon-EX e Primal Kyogre-EX. Il set offrirà varie Carte Spirito ed Energie Speciali, nonché due nuovi Pokémon Megaevoluti: MegaGardevoir-EX e MegaAggron-EX…

L’espansione conterrà un numero superiore a 150 nuove carte, tra cui 12 nuovi Pokémon EX, di cui 4 Mega Pokémon-EX. Come la precedente espansione, anche questa verrà rilasciata in contemporanea con gli Stati Uniti, e la troverete in Italia dal 4 febbraio 2015, nelle edicole e fumetterie. Maggiori dettagli e carte in anteprima arriveranno su PokemonTimes.it col nuovo anno! Stay tuned!

box_carte_XY_Forze_Primordiali_pokemontimes-it bustina_carte_XY_Forze_Primordiali_pokemontimes-it

Sono state inoltre annunciate, attualmente soltanto negli Stati Uniti, due nuove confezioni da collezione, quelle di ArcheoGroudon e ArcheoKyogre. Ogni confezione contiene il modellino di uno dei due leggendari archeorisvegliati, una speciale carta olografica del Pokémon in questione e 4 bustine d’espansione.

primal_kyogre_groudon_collection_pokemontimes-it
volantino_primal_kyogre_groudon_collection_pokemontimes-it

Di Spidz

Dedica cervello e anima a tutti quelli che i Pokémon li hanno nel sangue, Spidz è il punto di riferimento italiano per l'intrattenimento (*annuisce con fermezza*) del presente e del futuro (*si soffia il naso rumorosamente*). Preparatevi a stupirvi ogni giorno con articoli, news, video (si auspica almeno) e produzioni geniali.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.