Annunciata la gara “Scontro Generazionale” e un Tyrunt speciale ottenibile con la Gara di Hoenn!

1
tyrunt_speciale_gara_online_battaglia_di_hoenn_pokemontimes-it

Una nuova competizione Pokémon su Rubino Omega e Zaffiro Alpha è stata rivelata e avrà come nome “Generation Showdown”. Lo Scontro Generazionale, come si può facilmente intuire dal nome, sarà una sorta di tributo alle sei generazioni Pokémon. In questa competizione sarà possibile utilizzare tutti i Pokémon del Pokédex Nazionale, ed esclusione dei seguenti Pokémon leggendari: Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect e Diancie.

Tuttavia, sarà ammesso tenere soltato due Pokémon leggendari a scelta nel Box Lotta, tra quelli elencati di seguito:
Mewtwo, Lugia, Ho-Oh, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Dialga, Palkia, Giratina, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Xerneas, Yveltal o Zygarde
.

Le iscrizioni saranno aperte il 5 febbraio e termineranno il 13 dello stesso mese, mentre la competizione comincerà il 13 febbraio e si concluderà il 15 febbraio. A tutti i partecipanti del torneo verranno regalate ben 1000 Pokémiglia!

scontro_generazionale_gara_online_global_link_pokemontimes-it

Ma le novità non finiscono qui! The Pokémon Company ha inoltre rivelato una novità riguardo ad un’altra gara online di cui vi avevamo già parlato lo scorso mese: uno speciale Tyrunt verrà distribuito ai partecipanti della gara “Battaglia di Hoenn“! Per averne diritto sarà sufficiente disputare almeno 3 lotte nella gara, e riceveremo ugualmente il Pokémon preistorico sia che abbiamo vinto o perso quelle 3 lotte.

Questo Tyrunt sarà di livello 10 e conoscerà le seguenti mosse: Colpocoda, Azione, Ruggito e Pestone. Avrà inoltre l’abilità nascosta Vigore, che evita che il Pokémon vada KO in un colpo solo se ha tutti i PS.
Quindi, se avrete giocato tre o più battaglie nel torneo, dal 30 gennaio riceverete un codice segreto sul Pokémon Global Link che potrete usare su Rubino Omega / Zaffiro Alpha per ricevere il vostro Tyrunt, tramite Codice Seriale nel menu Dono Segreto.

tyrunt_speciale_gara_online_battaglia_di_hoenn_pokemontimes-it

Un nuovo torneo inizierà a breve! Parteciperete con la vostra squadra? Per qualsiasi domanda non esitate a commentare, la parola passa a voi!