evento_emboar_temerarietà_img02_pokemontimes-it

Lo speciale evento di Emboar con abilità nascosta Temerarietà è ora disponibile anche per noi italiani! Questo Emboar particolare conosce le mosse Fuococarica, Riguardo, Zuccata e Riduttore. È di livello 50, tiene con sé un Fiocco Classico, è contenuto in una Pregio Ball ed il suo allenatore è “Regalo”. Il codice download è stato rivelato da Pokémon Get☆TV ed è…

POKEMON500

Si tratta di un codice condiviso che funzionerà per tutti, ma può essere usato una sola volta per ogni cartuccia di gioco. È valido dalla sera del 28 gennaio fino al 30 novembre 2015. Per utilizzare il codice:

- collega la tua console portatile Nintendo ad Internet;
- dal menu principale di Rubino Omega / Zaffiro Alpha seleziona Dono segreto » Ricevi dono » Tramite codice seriale;
- inserisci il codice lasciando vuoti gli spazi rimanenti sulla destra (si riempiranno automaticamente con tanti zeri);
- infine puoi ritirare il tuo Pokémon evento dalla postina di un qualsiasi Centro Pokémon;

evento_emboar_temerarietà_img01_pokemontimes-it evento_emboar_temerarietà_img02_pokemontimes-it
evento_emboar_temerarietà_img03_pokemontimes-it evento_emboar_temerarietà_img04_pokemontimes-it
Ringraziamo Darkdevil per le immagini!

Questo evento era già stato annunciato un mese fa e disponibile in Giappone già da quasi tre settimane. Si tratta di una release completa di eventi che comprende anche gli altri starter di Unima con abilità segreta: Serperior con abilità nascosta Inversione è già disponibile, mentre mentre Samurott con abilità Guscioscudo sarà disponibile dalle prime settimane di febbraio. Vi informeremo prontamente con l’ufficialità inerente le loro “password”.

Restate su PokemonTimes.it per scoprire in anteprima tutti gli aggiornamenti!

distribuzione_speciale_starter_unima_evo_finale_abilità_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

12 pensiero su “Disponibile Emboar con abilità nascosta Temerarietà in Italia!”
  1. Bene! Un altro Emboar per me *_* amo questo Pokémon ed il fatto che abbia finalmente ricevuto la sua HA mi rende molto felice. Adesso attendo solo Samurott

  2. Contentissimo di queste distribuzioni! Come dire, non ci dimentichiamo della generazione precedente, considerata come “di passaggio” 🙂

  3. io mi sono persa quello di serperior… ci tenevo moltissimo, ma che mi serva da lezione per non aver seguito per un periodo il sito, pokemontimes poi secondo me è il più aggiornato. Almeno emboar sono riuscita a prenderlo (nonostante serperior fosse il mio preferito e anche il più utile).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.