Bundle_Title_New3DS_Ambassador_PokemonTimes-it.png

Il New 3DS, il nuovo “upgrade” della portatile Nintendo, ha fissata come data di lancio un vago “2015“… Ma se qualcuno avesse voluto quella console in anticipo? Nintendo ci ha pensato, permettendo ad alcuni membri selezionati del Club Nintendo di poter acquistare in anticipo un New 3DS in edizione limitata, la cosiddetta “Ambassador Edition”! Nintendo of Europe ha deciso… di spedire una mail ai membri eletti con le istruzioni per effettuare l’acquisto. Quì di seguito il testo riportato dalla mail in questione:

 

Ti piacerebbe mettere le mani su New Nintendo 3DS prima del lancio sul mercato europeo?

Caro fan Nintendo,

Desideriamo ringraziarti di essere uno dei nostri clienti più fedeli e del tuo continuo supporto. Per mostrarti la nostra gratitudine, ti offriamo la possibilità di acquistare subito la console New Nintendo 3DS, in modo da averla prima del lancio ufficiale in Europa!

New Nintendo 3DS uscirà in Europa nel 2015, con nuove opzioni di personalizzazione, maggiore velocità, nuovi controlli, una nuova visualizzazione 3D e una nuova esperienza di gioco portatile! Con questa offerta, potrai essere uno dei primi giocatori in Europa ad entrare in possesso della nuova console!

Il bundle New Nintendo 3DS Ambassador Edition

Solo per un periodo di tempo limitato, avrai l’opportunità di acquistare il nostro bundle speciale New Nintendo 3DS Ambassador Edition – il quale comprende le esclusive cover decorative Ambassador (che non saranno disponibili da nessun’altra parte), uno stand ricarica e anche un set di cover decorative di Super Smash Bros.! Se desideri acquistarlo, hai tempo solo fino alle 23:59 (ora italiana) del 12 gennaio 2015 per approfittare dell’offerta.

Ad ogni modo, la console non ha niente in più rispetto a un normale New 3DS, l’unica differenza di questo bundle è infatti, la presenza delle cover limitate Ambassador. Il prezzo totale dovrebbe aggirarsi intorno ai 204,99 €, spese di spedizione incluse.

È stato invece rivelato anche il prezzo di mercato che avrà il New 3DS in edizione standard, che costerà 169,99 € quando sarà disponibile per tutti nei negozi.

Bundle_Title_New3DS_Ambassador_PokemonTimes-it.png Bundle_New3DS_Ambassador_PokemonTimes-it.png

Di Spidz

Dedica cervello e anima a tutti quelli che i Pokémon li hanno nel sangue, Spidz è il punto di riferimento italiano per l'intrattenimento (*annuisce con fermezza*) del presente e del futuro (*si soffia il naso rumorosamente*). Preparatevi a stupirvi ogni giorno con articoli, news, video (si auspica almeno) e produzioni geniali.

6 pensiero su “Il New Nintendo 3DS in vendita anticipata per alcuni membri selezionati del Club Nintendo”
  1. Wow complimenti evilray, cavolo costerà una barca di soldi solo in new normale. Ricordo che il mio 3ds xl normale l’ho acquistato allo stesso prezzo è con un gioco incluso

  2. re endon: La selezione non dipende da cosa o dalla quantità di cosa registri nel Club Nintendo, non è stato comunicato come sono stati scelti gli utenti in grado di partecipare. Probabilmente sono stati scelti a caso ma preferiscono far pensare che valutino diverse cose per gli utenti, probabilmente per ragioni di marketing.Se vuoi un mio consiglio, invece di registrare i codici del Club Nintendo a caso accomulali (attento alla scadenza però!) e registrali quando ne hai bisogno per prendere l’oggetto o l’offerta che vuoi.

  3. @re endon: Concordo con Celeste, è lo stesso consiglio che stavo per darvi io! xD
    @Evilray: appena lo ricevi mandaci pure i tuoi commenti se vuoi, o anche delle foto dettagliate sui contenuti, magari possiamo pubblicarle nel sito ^^

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.