lotterie_settimanali_pokemontimes-it

Estrazioni effettuate! Vincitori rivelati a fondo articolo!
Ogni settimana per tre settimane, avrai la possibilità di vincere Diancie evento e Gengar cromatico evento. Insomma, per molti di noi è stato difficile trovare le cartoline durante gli eventi, ragion per cui abbiamo invaso le iniziative invernali di Diancie e Gengar! Così avrete ancora più possibilità per ottenerli…

 

Questa settimana in palio 2 Diancie e 2 Gengar cromatici. È possibile partecipare a questa seconda lotteria dal 04 gennaio 2015 fino alle ore 23:59 del 10 gennaio 2015. Per partecipare devi seguire questi passi, TUTTI OBBLIGATORI:

- Inviare una mail all’indirizzo eventi@pokemontimes.it
Ti basterà inserire come oggetto “Lotteria Pokémon Times” e come messaggio scrivi semplicemente “Sono *nome utente* e partecipo alla lotteria” – Utilizza un tuo indirizzo mail sicuro, poiché i vincitori verranno contattati via mail!

- Commentare questo articolo per confermare scrivendo “Partecipo” (ricorda: il commento è obbligatorio e senza questo passo, la partecipazione non sarà valida). Per commentare devi essere registrato al sito.

 

Sono inoltre previste delle norme per le partecipazioni multiple. Ecco il regolamento dettagliato:

- Se avete partecipato ad un’estrazione, potete iscrivervi anche a quella della settimana successiva. Potete iscrivervi di nuovo anche se avete vinto già un premio, ma attenzione alla regola successiva.

- Non si può vincere due volte lo stesso premio. Partecipando ad una nuova lotteria dopo aver già vinto un premio in una delle precedenti, il vostro nome non sarà incluso nei possibili vincitori di un premio uguale. Se ad esempio avete vinto Diancie nella lotteria n° 1 e vi iscrivete anche alla n° 2, nella lotteria n° 2 potrete essere estratti solo per vincere Gengar.

- Sono vietati gli account multipli. Nessun utente può creare e iscrivere più account. Questo rappresenterebbe una truffa nei confronti degli altri giocatori. Lo staff controlla gli account dei partecipanti e rileva eventuali profili multipli: quando ciò accade, TUTTI gli account di quel giocatore vengono squalificati da TUTTE le lotterie! Rimanete leali.

 

Verranno estratti quattro vincitori tra i commenti presenti qui sotto, con estrazione numerica presso random.org . Il primo e secondo estratto vincerà Diancie, mentre il terzo e quarto estratto otterrà il Gengar cromatico!

lotterie_settimanali_pokemontimes-it

Diancie e Gengar cromatico verranno distribuiti tramite codice seriale (alcuni Diancie e Gengar saranno distribuiti tramite scambio). I vincitori riceveranno inoltre delle targhette grafiche da poter utilizzare nei social network e forum.

I codici download sono offerti dallo staff di PokemonTimes.it – alcuni codici sono stati gentilmente offerti dal nostro fidato lettore osha243, che ringraziamo!

Attenzione! A chi ha già partecipato correttamente* la scorsa settimana non è richiesto di inviarci nuovamente l’email.

* con “correttamente” si intende se avete ricevuto una nostra email di conferma iscrizione.

Auguriamo a tutti buona fortuna e buone feste con le iniziative invernali di PokemonTimes.it !

** Partecipazioni terminate! Le estrazioni dei vincitori avverranno lunedì 12 gennaio **

Le estrazioni sono state effettuate (grazie al sito random.org che ci permette di estrarre casualmente i partecipanti):
1° estratto: -Emerald   (vince il codice di Diancie!)
2° estratto: re endon  (vince il codice di Diancie!)
3° estratto: Linarddd  (vince il codice di Gengar cromatico!)
4° estratto: AJ  (vince il codice di Gengar cromatico!)
** riceverete i codici via mail entro il 14 gennaio **
– scriveremo qui quando vi avremo mandato le mail – ( i codici scadono il 5 febbraio 2015)

Complimenti ai vincitori e grazie a tutti per aver partecipato! Sono state 3 settimane intense con le iniziative invernali qui su Pokémon Times, e siamo felici di avervi visto così attivi e contenti delle novità che vi abbiamo proposto! In futuro organizzeremo nuove iniziative! 🙂

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

55 pensiero su “Lotteria Pokémon Times: vinci Diancie e Gengar cromatico! (3ª ed ultima settimana)”
  1. Anche quest’ultima lotteria è terminata! Grazie a tutti per aver partecipato e.. buona fortuna! L’estrazione avverrà lunedì 12 gennaio ^^

  2. Abbiamo spedito le mail a tutti e quattro il 14 sera, aspettiamo ancora risposta da -Emerald e AJ, rispondeteci al più presto! 😉

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.