PokéVideo della Settimana #86

Ben ritrovati a tutti nella nostra consueta rubrica dei PokéVideo della settimana: che avete tuttavia la possibilità di suggerirci tramite questa pagina e dirci quali video vorreste vedere qui!
C’è una moda assolutamente inedita e simpatica che invade il web giapponese, come al solito sempre all’avanguardia…

Grazie all’utilizzo di un programma chiamato MikuMikuDance si possono utilizzare i modelli dei personaggi provenienti da Pokémon X/Y/Rubino Omega/Zaffiro Alpha e… fargli danzare coreografie famose sulla base della canzone che vogliamo! Sicuramente un programma difficile da utilizzare, ma il risultato è qualcosa di estremamente divertente!

Se vi è piaciuto il video diteci la vostra reazione con un commentino qui sotto! 🙂

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

5 pensiero su “PokéVideo #86: i personaggi di Pokémon ballano sulle note di canzoni pop famose!”
  1. Hahah troppo divertente anke pk Brendon balla cm una femmina!!!XDQuesto é sicuramente uno dei piú bel pokévideo ke ho visto fino ad oggi!!(mentre scrivo ankora rido!)XD Complimenti a ki ha ftt questo video!!!!^_^

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.