Rivelata la trama del 18° film “L’Arcigenio degli Anelli: Hoopa” e il titolo del cortometraggio

7
trama_film_arcigenio_degli_anelli_img04_hoopa_ash_pikachu_pokemontimes-it

Il sito ufficiale giapponese ha rivelato la trama del 18esimo film Pokémon “L’Arcigenio degli Anelli: Hoopa” (光輪の超魔神 フーパ ), rivelando anche il titolo del cortometraggio che lo accompagnerà nei cinema giapponesi: “Pikachu e i musicisti Pokémon” (ピカチュウとポケモンおんがくたい), la cui locandina è stata aggiornata raffigurando il logo…

locandina_film_arcigenio_degli_anelli_pokemontimes-it locandina_cortometraggio_pikachu_e_i_musicisti_pokemontimes-it

Traduzione della trama a cura di PokemonTimes.it
Sempre intenzionato a divenare un Maestro Pokémon, Ash continua il suo viaggio assieme ai suoi amici, e sono appena arrivati presso un Centro Pokémon nel deserto.
Il gruppo si concede una pausa mangiando delle ciambelle, quando un misterioso anello appare all’improvviso, da cui esce fuori una mano che cerca di prendere una ciambella!

Aspettaa!“, grida Ash che, assieme a Pikachu afferra questa mano nel tentativo di bloccarla, ma vengono trascinati dentro l’anello, che scompare subito dopo, lasciando esterrefatti Lem, Serena e Clem
Appari!” Ash e Pikachu vengono rilasciati dall’anello. Ash è confuso nel notare che lo scenario è cambiato, e affronta il responsabile. “Hihihi! Siete sorpresi?” “Dicci chi sei!” “Sono Hoopa!
Delle grandi torri sono visibili in lontananza. Ash e Pikachu hanno viaggiato attraverso l’anello e sono stati teletrasportati fino alla loro destinazione: Désert City.

Questa è la prima volta che incontrano il misterioso Pokémon Hoopa. Quali sono le sue vere intenzioni? E che tipo di poteri possiedono i suoi anelli?
Questo è solo l’inizio delle avventure di Ash, Pikachu e Hoopa!

Per Hoopa è sufficiente dire “Appari!” per far comparire grazie ai suoi anelli ogni genere di cosa davanti a sé, persone e Pokémon incluse! Adora gli scherzi e le ciambelle!

È stato annunciato inoltre lo staff che lavorerà al film, e ciò porta una notizia alquanto sorprendente: Tomioka Atsuhiro si occuperà della scrittura della trama del film, al posto di Sonoda Hideki. È un cambiamento importante poiché Sonoda è stato l’unico scrittore dei film Pokémon sin dal 4° film “Pokémon 4Ever” e quest’anno si occuperà soltanto della scrittura del cortometraggio.
Tomioka Atsuhiro ha lavorato invece agli “episodi speciali Megaevoluzione“, quindi molto probabilmente noteremo un notevole cambiamento con il prossimo film!

Rimanete come sempre con noi per tutte le notizie dettagliate sul film, che ricordiamo, debutterà nei cinema giapponesi il prossimo 18 luglio.

trama_film_arcigenio_degli_anelli_img01_pokemontimes-it
trama_film_arcigenio_degli_anelli_img02_pokemontimes-it
trama_film_arcigenio_degli_anelli_img03_pokemontimes-it
trama_film_arcigenio_degli_anelli_img04_hoopa_ash_pikachu_pokemontimes-it

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

7 COMMENTI

  1. bene … il film sembra molto interessante ma io mi concentrerei sulla locandina del cortometraggio….un gourgeist? NO, sono sicuro che non è l’evoluzione del pumpkaboo di jessie(ironia) braixen e luxray sono sicuro che non sono l’evoluzione di fennekin e luxio di serena e lem xd. Forse dato che gothita è un pokèmon ”puccioso” sono sicuro che serena non lo catturerà . -.- Ironia a parte questa locandina mi sembra che da molti spoiler su la nuova stagione di xy ma florges,noibat e snorlax non sono sicuro che faranno parte della squadra di ash e co. Noibat penso di si ma gli altri penso siano esclusivi del cortometraggio.

  2. scusate il doppio commento ma penso anche che quei pokemon ”nuovi ” nella locandina servano a far confondere i fan , forse è per questo che non vedo goomy ….per non far capire che alla fine della serie sarà questa la squadra di ash e co.Sono solo mie ipotesi ma i film di solito sono ambientati verso la metà della serie quindi….chissà forse ho ragione.