anticipazioni_episodi_pokemon_xy_fennekin_vs_delphox_pokemontimes-it

 Aggiunte nuove anticipazioni dell’episodio!

Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

La rivista giapponese “TV & Game” ha rivelato il titolo di un nuovo episodio della saga Pokémon XY.

Episodio 865 (XY064) – In onda il prossimo 12 marzo:
フォッコVSマフォクシー!華麗なるパフォーマンスバトル!!
(Fokko VS Mafoxy! Kareinaru performance battle!!)
Traduzione: Fennekin VS Delphox! Una stupenda esibizione di lotta!!

La rivista non anticipa nulla di che se non una breve descrizione che vi traduciamo qui di seguito: “Serena lavora sodo con Fennekin e Pancham, allenandosi per un torneo“.

La prossima metà dei nostri eroi è la Palestra di Luminopoli e la lotta contro Lem, e sappiamo già che il Fennekin di Serena si sarà evoluto in Braixen entro tale episodio. È giunta l’ora dell’evoluzione per Fennekin, che si innescherà magari lottando contro il suo stadio evolutivo finale?

Diteci la vostra in un commentino qui sotto! 🙂

Serena si allena duramente con Fennekin e Pancham. Preparano un nuovo numero per la PokéVisione. Durante l’allenamento Fennekin e Pancham litigano. Compare Delphox e Fennekin lotterà contro di lui. Si pensa che si tratti del Braixen di Aria, che si è evoluto raggiungendo il proprio stadio evolutivo finale. Compare Aromatisse.

anticipazioni_episodi_pokemon_xy_fennekin_vs_delphox_pokemontimes-it

Visitate sempre l’aggiornatissimo elenco dettagliato degli episodi inediti Pokémon Serie XY!

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

8 pensiero su “Titolo episodio 865 e anticipazioni: è giunta l’ora dell’evoluzione per Fennekin?”
  1. Quando vedremo questa evoluzione, sarà un’emozione per tutti e mi sa che dopo questo episodio ci sarà la lotta in palestra. Speriamo di vedere questi episodi a primavera compresa la lotta in Palestra.

  2. concordo anch’io con @megachespin, e spero che nemmeno pancham si evolva. pangoro non mi sembra un Pokemon da esibizioni. invece da ash mi aspetto l’evoluzione di froakie fino a greninja e lo stesso vale per gommy e flechinder

  3. Uff, non sono così contenta dell’evoluzione di Fennekin… Per me l’ora della sua evoluzione è come l’ora della fine della tenerissima volpina che seguivo nell’anime… peccato:(

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.