Ultim’ora: Diancie e il Bozzolo della Distruzione al cinema – date provvisorie

10
locandina_ita_film_diancie_e_il_bozzolo_della_distruzione_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO UFFICIALE: Il film Diancie e il bozzolo della distruzione al cinema dal 21 al 24 febbraio!
Pokémon Times vi porta una anteprima esclusiva dell’ultima ora (in costante aggiornamento quindi continuate a visitarci regolarmente): secondo una nostra fonte, il film Diancie e il Bozzolo della Distruzione – portato in Italia da Lucky Red – andrà al cinema i giorni 28 febbraio e 1-2-3 marzo 2015. Il film era stato inizialmente annunciato e programmato nelle sale… per il 10/13 gennaio, ma fu rinviato a febbraio per ragioni non ufficialmente rivelate.

Si tratta di notizie in super anteprima, tuttora Lucky Red non ha ancora fatto alcun annuncio ufficiale. Non mancheremo di avvisarvi in caso di novità: siamo sempre in moto per informarci al massimo e portarvi la migliore informazione! Ringraziamo i nostri fedeli lettori Natascia e Gianluca per la segnalazione!

diancie_film_date_provvisiorie_pokemontimes-it film_diancie_date_provvisiorie_pokemontimes-it
AGGIORNAMENTO UFFICIALE: Il film Diancie e il bozzolo della distruzione al cinema dal 21 al 24 febbraio!

10 COMMENTI

  1. Ok manca più di un mese ma c’è la posso fare ad aspettare, speriamo che non lo rinviino ancora e che ci sia un qualche evento nelle sale( cosa che reputo improbabile . Però non disperarsi mai, magari fanno qualcosa, come magari la distribuzione di yveltal shiny per X e xerneas shiny per y

  2. @pokemaster27: anch’io credo sia.. impossibile (più che altro), che facciano un download evento di un Pokémon al cinema… è una cosa “troppo giapponese” affinché riescano a farla in Italia -.-”
    @ashxmisty93: è probabile che arriverà anche su K2, ma non c’è nulla di confermato finora… ad ogni modo potrebbero anche passare mesi prima che possano trasmetterlo in tv >_>

  3. Sicuramente lo andrò a vedere, sperando che non si presentino contrattempi. Di questo film ho solo ascoltato qualche OST e che dire…roba d’avvero buona. Una cosa di cui non mi sono mai lamentato della serie animata Pokémon, film compresi, guarda caso e proprio la colonna sonora.
    @Pika87 Sull’evento al cinema, come succede spesso in questi in Giappone, dubbito fortemnete anche io. Più che altro perché Diancie e stato già distribuito e non credo avrebbe senso, magari ri-distribuirlo per coloro che lo hanno perso può avere senso ma chissà. Magari non un Pokémon evento da scaricare sulla propria copia del gioco, ma sicuramente qualche gadget da dare via ci sarà.